Mi autoreputo negativamente per l'idiozia che ho detto Se lo vendessi, ovviamente non ce l'avrei più Pardon /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Domanda riguardo iTunes: una volta acquistato il 4, se lo collego ad iTunes, mi sincronizza tutto quello che avevo sul 3gs? Avendoli entrambi, posso sincronizzarli sempre in modo uguale?
Già per il fatto che abbia la sigla Windows, lo scarterei a priori... Persino il banalissimo Media Player della schifiat 500 è un intero bug... Na na, le limitazioni dell'iPhone non hanno mai influito sulla mia vita, a me piace troppo... solo non vorrei che, tra la sua scarsa ricezione e le antenne h3g tenute sù con il cuki alluminio, fosse un martirio peggiore del 3gs... Ad ogni modo anche se non avesse mai campo lo prenderei lo stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusa ma il nexus one adesso che esce il nuovo nexus S (praticamente nexus 2) :wink: Piuttosto e' molto interessante LG X2 il primo smartphone con Tegra 2, ovvero il primo telefono con un dualcore come processore e android 2.2 che verra subito aggiornato a 2.3
Nexus one ormai è old.... nexus s è molto più bello esteticamente dell'LG (IHMO) e non credo nemmeno che costeranno uguale! Uno ha l'hw al top, l'altro è uguale al galaxy! Io in questo momento preferisco il nexus s cmq /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Poi cmq leggevo che ottimizzando l'SO in modo che sfrutti anche la GPU si ottengono ottimi risultati(sul galaxy s, ma tanto è uguale)!
Su quei terminali si può fare di tutto, è un grande pregio. Anche se personalmente le funzioni imperative che cerco in uno smartphone touchscreen sono essenzialmente: schermo capacitivo, Wi-Fi, copia-incolla, applicazione Note, multitasking e buona fluidità generale. Infatti mi sto già preoccupando del dopo iPhone, dato che il 4 non lo voglio.
...leggiti tutte le pagine invece di lamentarti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...scherzi a parte ti consiglio senza ombra di dubbio il 4 inoltre se hai l'accortezza di metterci il bumper originale intorno alla cornice puoi anche non mettere le pellicole inquanto il vetro e' stato fatto apposta per resistere ai graffi o alle sollecitazioni...nei limiti ovviamente :wink: