Chi mi consiglia una dock station da regalare? Vorrei spendere max 50€. L'originale Apple carica la batteria e sincronizza (29€, per ora è in pole position). Le altre hanno sveglia, orologio digitale, radio etc, ma non sono richieste dall'utilizzatore finale. Serve soprattutto che carichi e che abbia un pò di design, ma non voglio prendere una schifezza da 10€. Mi aiutate un attimino? (poi me ne vado fuori dai O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Bonsoir, allora..spiego la mia situazione, da piccolo ho rotto telefoni per circa 1200 euro molti di tasca mia, quindi 3 anni fà ho deciso di prendermi un telefono da battaglia: Motorola W220..che dire..un carrarmato, dopo 3 anni è ancora quà ma ora mi rompe le balle il display, visto che mi sono rotto di non avere nulla sul telefono sarei orientato verso questo Iphone, chi mi consiglia quale versione prendere?..me lo consigliate?...i prezzi?... Grazie a tutti in anticipo :wink:
da l'altro giorno ho il telefono che a ogni telefonata cade la linea almeno 3/4 volte...impugnandolo con la sinistra e con la cover non si connette più a internet e non scarica più e-mail e proprio l'altro giorno 3 ha fatto un'aggiornamento network lancio il telefono o chiamo i cojoni della 3??!!
Lancia il telefono.. Io l'ho cambiato, già la seconda volta, proprio perchè cade la linea, spesso non mi sentono!! e purtroppo parlo al plurale proprio perchè ancora è così. Purtroppo è un difetto e sinceramente se lo avessi saputo prima che era così "vincolante" avrei evitato... Oramai ce l'ho e me lo tengo fino a che non esce quello nuovo, sempre se si potrà fare a cambio!
Anche il mio amico se l'è fatto cambiare per questo motivo. Il risultato? Lunedì gliel'ho venduto e si è preso un Nokia E5.
ma me lo fà da 2 giorni...non me l'ha mai fatto...stamattina le telefonate sembrano andare ma le mail e internet non ne vuole sapere non sò se sia un problema di linea o di telefono stavo cercando anche io delle novità...mi piacerebbe il samsung omnia 7...ho visto le recensioni e parlano bene...in prova contro l'iphone 4 ha delle cose migliori e altre no...ma non è malaccio...
Diciamo che a livello estetico e di funzionalità è ottimo (anche se ogni tanto qualche pecca c'è, ad esempio non ci sono i dettagli delle foto), ma gli unici difetti VERI, non trascurabili per un telefono, sono l'assenza di campo se impugnato con la sinistra, ma a volte anche con la destra e la durata della batteria. In pratica è un telefono, ma se usato come telefono dura 3/4 di giornata. In pratica è uno smartphone, ma se usato come smartphone, anche qui è dura arrivare a fine giornata! Ovviamente le connessioni e il display enorme lo si paga così, ma anche mettendo la luminosità al minimo "vedibile" e spegnendo GPS, notifiche, mail e utilizzandolo con parsimonia, ci si fa anche un giorno e mezzo!
se dovessi "spegnere" tutto non è più un telefono ma una cosa di bellezza... ripeto mi è successo da l'altro giorno dopo un'aggiornamento software dell'operatore...mha...
Esatto, però sul fatto che sia bello non posso che confermare! Per il difetto, non lo so.. credo dipenda dal gestore!
Ripeto, nessuno mi sente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho il 3gs e stasera prendo il 4 (il 3gs lo tengo)... che faccio, me ne pento? Io il cell lo uso sempre con la mano sinistra
Lo prendi con il gestore o lo vai a pagre cash?! Nel secondo caso lascerei perdere... nel primo diciamo che conviene!! e gli auguri come li farai?!
non lo sò...usero o un nokia o il 3g... ho appena fatto 16 chiamate allo stesso numero...e per 16 volte è caduta la linea...
Lo prendo con la 3 ad abbonamento: in un anno il 3gs, pagando anche la penale, mi è venuto circa 850 euro (300 di entrata, 35 al mese, 120 di penale riscattando il telefono)... in pratica mi sono ripagato il telefono e con 100 euro in più ho avuto un anno di telefonate, internet e sms/mms... dire troppo buono, peccato per la ricezione della 3... Il 3gs magari lo tengo e mi tengo due abbonamenti... ma se lo volessi vendere quanto potrei farci, considerando che ha vari graffi? E' 32 gb Un samsung non lo vorrei neanche regalato, magari cambierei con HTC, ma con l'iphone mi sono trovato a meraviglia...
io l'htc l'ho comprato e dopo 3 ore era già in vendita...imho una ciofeca! se vendi il 3gs con graffi imho farai si e no sui 200 € :wink:
Quindi un anno di 3gs all inclusive mi è costato 650 euro, alla faccia di chi lo compra libero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie 3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si anche io ho fatto il contratto power 400 mi sembra si chiami ho 29 rate da 30 € (ovviamente con telefonate incluse 400 minuti al mese piu gli sms etc etc) e anticipo 100 € per il 32 giga... nuovo mi sembra venga 700 € 30 € x 29 mesi =870 e piu 100 € di acconto = 970 in 2 anni e 5 mesi... spendo 270 € in piu che prenderlo in negozio, ma che che diviso i 29 mesi fanno 9,3 € al mese spesi per le chiamate...ottimo direi :wink: