Il parrot air drone e una figata, c'e anche un software per fare una battaglia fra due elicotteri con tanto di grafica in realtà aumentata.
Non lavora con il router viene creata una connessione ad hoc fra iPhone e ar drone quindi in condizione ideali tira davvero ben oltre i 100 metri
E io che pensavo di mandarlo in avan scoperta alla ricerca degli autovelox. PS: sai che figata un velox scattato con quell'affarino in volo?
ha giroscopi gps se anche perde il collegamento wifi torna indietro o al limite atterra da solo, e' veramente un dispositivo molto avanzato, il principale limite e' l'autonomia di volo limitata e la lunga ricarica delle batterie.
macchè eliche e elichè ...gli mettiamo il motore della 123d... azzo...ma l'hanno fregato all'esercito americano...
Oggi per la prima volta mi sono sentito limitato con iPhone... ho notato una di quelle macchine per la stampa delle foto disposte nei luoghi pubblici, quelle con interfaccia bluetooth, IR, USB, altre svariate schede di memoria e lettore DVD, non so se sono presenti anche sul suolo italiano, presumo di sì. Fatto sta che quando mi sono avvicinato e ho cercato di inviare una foto scattata con l'iPhone a questa macchina per poterla stampare sono rimasto molto male nel non vedere l'opzione "invia tramite bluetooth"... Posso capire che Apple sia restiia a fornire un mezzo per condividere i file audio, ma le foto che scatto con il telefono dovrei essere libero di trasferire dove come e quando voglio.
Io quei così non li ho mai visti qui. Monsoni scaricato un app ma non l'ho mai usata, magari ti dico qual'è se la trovo
Ci sono anche qua, in quasi tutti i mediaworld ci sono i chioschi kodak e con l'iPhone non si possono usare e non c'e nessuna applicazione che lo permetta, tutte le app al limite permettono solo lo scambio fra due iPhone ma sono chiuse al di fuori del mondo Apple . Una limitazione voluta che non riescobproprio a capire.
Adesso che il mio 3gs fa un anno posso fare il passo, in base a motivi contrattuali, verso il 4... Alla fine perderei soltanto gli mms gratis di cui nn mi importa granchè... Voi dite che conviene prenderlo o meglio aspettare qualche aggiornamento di modello a breve? Il 3gs, in caso volessi venderlo, quanto puo' valere con un anno di vita e abbastanza graffi su retro/cornice?