hahahahahah loro mi hanno detto così, vabbè non è che sono a disposizione solo per me hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> altrimenti sai che bello non gli chiamo per 1 settimana e iniziano a chiamarmi loro se sto bene e se il cellulare è scarico me lo vengono a caricare hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dopo il disastro ( touch pietoso, cell lentissimo etc etc ) con il FW 4.0 sul mio 3G, motivo per cui ero tornato al 3.1.3, con qualche titubanza ho deciso di installare il 4.2.1. Ebbene si comporta benissimo. Tutti i difetti che avevo riscontrato sul 4.0 sono miracolosamente scomparsi. In compenso durante il ripristino del cell iTunes mi ha caricato tutte le 204 apps ( gratuite) che aveva scaricato in questi mesi mio figlio ( usiamo lo stesso account iTunes, utilizzabile su 5 computer) , per cui mi son ritrovato il cell pieno di roba che non so cosa sia e come si usa... Ne ho eliminate più della metà...
Vero purtroppo... Peccato che la roba "utile" venga centellinata ad ogni aggiornamento e sempre con le limitazioni per il mio 3G....
Beh, beh, beh!!! E questo? http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=_Ejh--_56ic Comandabile da iPhone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bellissimo anche se vedendo questo video sembra che può volare per parecchi metri distante dall'iphone...ma ci credo poco...
quindi se la wifi tira per 300 metri l'iphone e l'elicotterino possono stare massimo in quel raggio d'azione...e la manovrabilità viene data come "ponte" dal router e non direttamente dall'iphone??!!??
Interessante. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">