forse è una zona scoperta... hai freddo li?!? ok ok lo sò è terribile come battuta... io ne ho 2 tuoi...quindi mi hai dato quello del lavoro e i rompimaroni giusto?...
Il mio amico mi ha appena chiamato lamentandosi che non riesce a chiamare perchè non prende e cade sempre la linea... Come funziona il sistema per chiedere la sostituzione?
no...tu hai quello Tim di lavoro e quello Tim personale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...e' quello della 3 per i rompi....che non mi funziona /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
...e' una tattica dell 3 poi lo rifa'...a volte basta spegnere aspettare un minuto e funziona...e poi nuovamente "nessun servizio"...poi puo' essere che a me e' un problema diverso...ma non ci giurerei
...io sto' molto sulle @@ alla 3 quindi potrebbe essere che e' voluto a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hahahahahaha non volerneme a Male, ma lo spero hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ecco stasera mi son girati i cosidetti per colpa dell'iphone...... cena insieme ad amici..... guardavamo alcune foto sul tel, e di una mi chiedono ma quando l'hai fatta..... e.... scoperta..... ma possibile che non si possono andare a vedere i dettagli del file? che non si possono leggere non dico i dati exif ma almeno la data di creazione.... e che cavolo.... un commensale col suo nokia vecchio di anni quasi mi sbeffeggia facendo vedere che il suo lo fa vedere.... bella scoperta fino a ieri avevo il 5800. Ste I-limitazioni incominciano gia a starmi sulle I-balle.
cioe' mi mettono il geotagging con l'inserimento automatico delle coordinate gps, mi fa vedere sulla mappa dove caz... ho scattato la foto ma non mi dice in nessuna maniera quando e' stata scatta la foto, ridicolo.
Una domanda su questo rigenerato che mi hanno dato ho notato che con la 4.1 è più preciso lo schermo con la versione 4.2 l'altro facevo fatica a tappare per passare da aereo e non.. Quasi quasi non lo aggiorno