ragazzi problemone... questa mattina come tutti i giorni vado a lavoro e normalmente in ufficio la 3 non prende...ma comunque subentra la TIM...oggi invece nei luoghi in cui di solito TIM subentra mi scrive nessun servizio...uhm...questo che significa? che stanno facendo dei lavori? oppure che posso dire addio a tutta la connessione? Ho già chiamato il 133 e mi hanno detto che non possono fare niente se non passano 24 ore dall'inconveniente...ma si potrà?? -.-'
grazie hahahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora mi sento sollevato hahahah
Wind costa di meno.. Oggi sono andato da Apple per una crepa vicino alla fessura per caricare il 3GS e una righina piccolissima in alto sotto il vetro.. Cambiato all'istante:-)))
Ovviamente era una "provocazione"... Non è così.. alla fine fa roaming su Tim, solo che anche chiamare il 133 a pagamento non deve essere il massimo per sentirsi dire di aspettare almeno 24 ore!! Il telefono serve sopratutto per le emergenze e se in caso di emergenza non c'è linea oppure ti dicono di aspettare 24, il telefono lo potrei anche buttare al cesso!!!
mi credete se vi dico che non ho mai chiamato la vodafone se non per scaricare la batteria e fare il mona con l'operatrice?
...no no e' una ricaricabile non un contratto :wink: ... tra poco usero' il piccione viaggiatore sara' piu lento ma funziona sempre