infatti la tim non e' proprio la piu' economica, ma con la 3 con 29 euro al mese si hanno 100 minuti settimanali 25 sms 2 gb mensili. che non mi sembrano pochi..... e viene anche facile fare il conto, il telefono si paga con un vero e proprio finanziamento di 24 euro al mese quindi 24x30 + 99 euro di anticipo fanno 819 euro..... l'abbonamento di 29 euro mese viene pero' poi scontato per tutta la durata del finanziamento dei 24 euro dello stesso e quindi si pagano solo 5 euro al mese ovvero 150 in 30 mesi, purtroppo c'e' anche la tassa governativa di altri 5 euro al mese ma quella e' caratteristica di tutti gli abbonamenti non si paga solo con i prepagati.
Credevo si parlasse solo del telefono e non delle offerte dei gestori... Comunque se la vuoi mettere sul piano della convenienza, la 3 con 49 euro al mese ti da 800 minuti, 400 messaggi e 2 gb di internet!! Ha molte clausole la 3, ma in teoria è così! Considerando che già così, a 49 al mese ci puoi stare... Beh, alla stessa cifra ti ci mette anche l'iPhone! La Wind offre 250 minuti come dici tu.. io già a metà del mese li avrei finiti! La Wind offre un numero con chiamate illimitate.. Beh, io non conosco nessuno che ha Wind! In teoria pagherei in 2 anni 277 euro in meno... e chiamere il 50% in meno a fronte di solo il 36% di risparmio... Conviene?! Insomma, date le necessità, uno si affida ad un gestore! C'è chi ha ogni scheda per ogni gestore per risparmiare.. a me non interessa, preferisco pagare di più ma essere più "libero" sotto questo punto di vista!
Ricezione Antenne (tutte, wifi, gps, gprs, e quante altre ce ne possono essere), sensore prossimità, si impalla spesso, e se scatto foto con hdr si impalla la galleria.
ti potrei fare un altro calcolo confutatore per il semplice fatto che nessun gestore potra mai farti una tariffa realmente conveniente per il semplice fatto che apple concede ben pochi sconti sui suoi prodotti onde evitare speculazioni terze, ma vedo che alla fine ci troviamo col ragionamento: il motivo per cui difendo il non abbonarsi è proprio in virtu di quellq liberta di cui parli e di cui son grande sostenitore. è un legarsi per uno specchietto per allodole che tira solo dinanzi ad un utente sprovveduto. proprio per essere libero io faccio la mia ricaricabile ci butto i soldi dentro e buonanotte :wink:
Basta, che accanimento inutile! Ogniuno si farà i conti in tasca. Ripeto so quasi morto de fame eppure c'ho l'ip4, lo pago 50€ al mese e so contento perché prima ricaricavo almeno 45/mese. PUNTO Chissenefrega di quanto alla fine spendo in totale. Io spendo 50, tu 30 e tu ancora 40, mi spiace per me e son contento per voi
infatti io l'ho sbloccato e non ha questi problemi (ed il mio è un jailbreak gia piu problematico di quello ora presenti) a me appena ha cominciato a dare problemi me lo son fatto sostituire.
mi sembra fuori luogo quest'uscita vistonche nell'ultimo mio post a riguardo convengo che abbiamo trovato un punto di incontro.
Si, infatti si sta qui per ragionare eh!! Contento di averlo fatto!! Io per esempio ero arrivato al punto che non mi anava più di ricaricare.. Solamente per quello sono passato ad abbonamento!! Ho fatto più "calcoli" ora che prima di prenderlo... Diciamo che sono un pò pigro su questo! Io anche l'ho fatto sostituire... e a questo punto, ritornando IT sul telefono, lo sapevate (Sembro Vulvia) che lo danno rigenerato?! Io l'ho scoperto solo dopo!! Tacci!! Praticamente se chiamavo, mi cadeva la linea, la batteria si scaricava in poco tempo e la volta successiva durava 2 giorni.. insomma, direi che proprio tutto non è cambiato, come sponsorizzava la Apple!! :wink: Allora c'è da preoccuparsi!!
ragazzi scusate la mia domanda da idiota, ma come faccio a mettere le foto che faccio con l'iphone nel pc????