ragazzi...ogni volta che entro su itunes, mi appare un messaggio che mi vuol far aggiornare il mio iphone con il 4.2 che faccio lo aggiorno o no?
Dipende se hai il telefono jailbroked o se ti interessa sbloccarlo in futuro io ho aggiornato, nuove suonerie sms e AirPrint che devo ancora studiarmi
Si, aggiorna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma se hai il jailbreak, verifica prima se è gia possibile farlo :wink:
beh no non voglio sbloccarlo non mi interessa...ma se lo aggiorno...quello che ho già installato verrà cancellato??? oppure no?
E' tre pagine che chiedo - inutilmente - che qualcuno me lo spieghi, tra un TAEG 0% e un abbonamento a millanta minuti Help!!!
AirPrint aggiunge il comando stampa devo capire se basta un applicazione server di stampa sul pc in rete, se e solo per Mac o se addirittura ci vanno stampanti apposite
..E questo è vero.. E mi viene da sorridere.. perchè bisogna fare i conti al centesimo, allora! Sono 8 euro in più al mese! Quindi 8 * 20 = 192 192 + 480 = 672!! Sono 13 euro in più in due anni!! Ma che siamo matti?!?! Ed in più hai internet?!?! Ora però spiegami a cosa serve l'iPhone senza internet?
se non mi funzionerà più me lo ricompri eh...hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No aggiunge solo il comando stampa esempio con safari clicchi sulla terza icona in basso ed oltre ad aggiungi a preferiti ad home o invia vianmail ora vedrai anche il tasto stampa
oggi su apple store è giornata di sconti: fateci un salto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
premettendo che io avevo internet sul cellulare anche prima dell'iphone quindi so che per alcuni (e per l'utente medio iphone) è una priorità. calcolando che puoi metterla come vuoi cioè che la tassa mensile per l'iphone è di 2, 3 o 5 euro non è che paghi l'iphone 5 euro al mese per 2 anni. il calcolo lo devi fare nel complesso. nessun conto al centesimo, semplicemente sto dicendo che l'offerta tim è la seguente: 29 euro al mese per 500 minuti +10 euro di internet +20 euro di "rata" per l'iphone 4 da 16 gb = 59 euro X 24 mesi di durata di contratto = 1416 euro - 659 euro (che è il costo dell'iphone 4 da 16gb) = 757 (costo finale del traffico telefonate/internet) 757/24 mesi della durata del contratto = 32 euro al mese. questo per dire che ad esempio con 20 euro al mese e dico 20, wind ad esempio da - 250 minuti verso tutti - chiamate infinite verso un numero wind - 1 GB di internet - 250 messaggi verso tutti - caffè+sigaretta+donna delle pulizie una volta al mese. 20x24= 480 sono 277 euro in meno(ossia il 36%): a me non sembra poco.