 iPhone 4G

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da bluemarine, 24 Gennaio 2010.

1. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Come si chiama quell'app?:-k

2. patone86

patone86 Presidente Onorario BMW

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    questo avviene anche per i soli contratti/numeri, non necessariamente in abbinamento a qualche aggeggio.

per risparmiare e poter fare sconti troppi container ho scaricato.

3. FrEnK

FrEnK Presidente Onorario BMW

9.447
    499
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    396.394
    - Fiesta Style -
    MP3 2 Ringtone Gold Edition

Oppure scrivi su itunes : da Mp3 a Suoneria v1.1 [iT]

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

comunque devi seguire le istruzioni che ti verranno date quando avrai installato l'app sia su itunes che sull'iphone...dopo che avrai creato la suoneria ti chiederà se vuoi cliccare ok o info tu clicca info e vai a vedere come si applicano le suonerie sul cell ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

A 1 persona piace questo elemento.
  4. Zefiro

Zefiro Kartista

74
    4
    26 Ottobre 2010
    Reputazione:
    211
    BMW 320 D xDrive
    si si anche ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.053
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Qualcuno spiega cos'è l'airprint implementato con questa release? Implementato non so dove, dato che non la vedo...:cool:

6. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    eccomi #-o

7. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    su questo ti smentisco.. c'è tanta di quella gente che si fa l'iphone in leasing :eek::eek: perchè fa figo averlo e poi vive in un monolocale.

8. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Grazie 1000!!:wink:

9. VTEC

VTEC Amministratore Delegato BMW

4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Infatti!!

Io, sinceramente, ho preso l'iPhone solo perchè avevo già l'abbonamento e pù o meno con la stessa cifra avrei avuto anche il telefono, quindi la scelta (visto che il mio vecchio Nokia era quasi arrivato) è stata ""obbligata", ma se avessi dovuto spendere 700 euro circa per questo telefono non credo l'avrei mai fatto e ora che ce l'ho ancora meno capisco il costo così elevato del telefono, che comunque si è bello e funzionale, ma sui difetti non posso passarci sopra se la cifra è così considerevole!

10. patone86

patone86 Presidente Onorario BMW

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    quoto

11. FrEnK

FrEnK Presidente Onorario BMW

9.447
    499
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    396.394
    - Fiesta Style -
    de nada :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie a te della rep :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ricambio subito :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

12. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.514
    12.359
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Ho letto le ultime pagine tutto di un fiato...... e se posso cerco di dir la mia e far anche un po' di chiarezza...... ho letto tante cose che spesso sono contraddittorie.

Dunque iphone dual sim e altri..... e' una mera scelta commerciale quella di fare o non fare dual sim non e' che ci voglia grande tecnologia.... a farle poi alternate, del tipo attiva una alla volta non ci vuole proprio niente..... agli albori del gsm mi ero autoclonato 2 mie carte sim su di un unica simcard programmabile (tipo quelle che si usavano per sky) e mi veniva fuori un menu con la scelta del numero da attivare quindi ad implementare tali funzioni in un celluare non ci vuole niente.

Il problema dual sim sono altri.....

1 non lo vogliono i gestori, perche' cosi un utente potrebbe sempre sciegliere il gestore piu' conveniente di volta in volta e ovviamente non e' da loro desiderabile.

2 per l'italia c'e' un azienda che ne detiene un brevetto fondamentale e blocca le vendite agli altri costruttori......

La fascia medio alta poi e' imho proprio quelle che ne sente meno la necessita, perche' usa un numero solo e se ne frega di risparmiare qualche euro switchando da uno all'altro, mentre per dividere lavoro e famiglia..... beh solitamente da il cellulare solo a chi vuole, al limite puo avere veramente un numero per la moglie e uno per ..... ma in tal caso il secondo numero non entrerebbe mai nel telefono principale anche se gestisse 10 sim.

A dimostrazione di cio anche nokia sta per lanciare o forse ha gia lanciato il suo dual sim...... in 2 versioni una con entrambe attive e l'altro con sim switchabile, con prezzi di 50 e 30 euro.... e il prezzo fa capire la fascia di utenza a cui sono destinati.

Per quanto riguarda che l'iphone e certi telefoni sono destinati ad una fascia economica medio alta...... forse una volta alle origini..... ma oggi se lo possono permettere quasi tutti..... escludiamo magari la fascia proprio povera.... ma per il resto.... ci sono alcune tariffe convenientissime.

Io ad esempio l'ho preso perche' fatti i conti da quando sono passato a 3 ho sempre speso sui 30 euro al mese di telefono di cui 5 per la super interenet(con tim spendevo molto di piu', 10 euro solo per l'equivalente tim della super internet) facendo l'abbonamento Top 400 quindi ho preso il 32gb a 99 euro con 29 euro al mese di abbonamento ma con in dotazione un plafond di telefonate e messaggi superiore a quello che facevo e quindi mi esce praticamente a costo 0, anzi ho a disposizione piu' tempo di chiamata di quello che avrei avuto pagando la stessa cifra prima.

Paradossalmente ho conoscenti molto benestanti che spendono centinaia di euro al mese di telefono ma usano dei cellulari da anteguerra in b/n perche' per loro serve solo per chiamare e si trovano bene.

13. VTEC

4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Perfetto!!

Chiaro e conciso!!

14. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    Ma le app si trovano solo nello store?

15. Zefiro

Zefiro Kartista

74
    4
    26 Ottobre 2010
    Reputazione:
    211
    BMW 320 D xDrive
    ragazzi ho già spiegato questo punto... voi non dovete vedere la rata del vostro iphone.. dovete vedere quanto lo pagate alla fine della fiera... se prendete una macchina e la pagate a rate pagate meno il bene???? IMPOSSIBILE.. semmai di più perchè vi ricaricano i costi di pratica ed interessi... voi siete come un salvadenaio che ogni mese puntualmente sgancia dei soldi a coprire il tetto massimo della vostra spesa..

16. Zefiro

Zefiro Kartista

74
    4
    26 Ottobre 2010
    Reputazione:
    211
    BMW 320 D xDrive
    esempio banale 29 euro al mese x 24 mesi=696 euro tonde.. capite? alla società del quantum mensile non interessa perchè gli iphone ossia l'harware su cui l'utente inserisce la sua sim lo DEVE pagare seratamente al vostro versamento.. essendo una socità diversa......

17. VTEC

4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Sono d'accordo con te..

Ma se consideri che nella "rata" mensile è compreso il servizio delle chiamate/messaggi/internet alla fine della fiera è come se il telefono non lo pagassi!!

Concordo in pieno con quanto detto da Cely!

18. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.514
    12.359
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Guarda che ti sbagli con molti abbonamenti il telefono viene in parte sovvenzionato dalla compagnia telefonica che punta poi a rifarsi con il traffico e con i servizi,

La convenienza o meno dipende da quanto uno usa il telefono e ad esempio con un abbonamento 3 top 400 parte da un utilizzo minimo di un ora alla settimana che a 10 cent al minuto sarebbero 6 euro x 4 =24 euro al mese + 5 per internet raggiungono i 29 dell'abbonamento.

Quindi se uno spende meno di quella cifra paga in parte il telefono altrimenti gli esce praticamente a costo 0

19. VTEC

4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Quella è la rata per l'iPhone da 32gb.. guarda l'Apple store (link qui sotto)

http://store.apple.com/it/browse/home/shop_iphone/family/iphone?mco=OTY2ODA2OQ

Sei ancora convinto di quello che hai detto?!

20. Zefiro

Zefiro Kartista

74
    4
    26 Ottobre 2010
    Reputazione:
    211
    BMW 320 D xDrive
    semmai è esattamente il contrario ossia la società telefonica DEVE PAGARE la società che ha prodotto il telefono che al pubblico costa 600 euro.. alla società telefonica lo stesso telefono, dato lo stock enorme e quindi l'ordine molto grande lo paga esempio 300 a cellulare.. a te con le rate lo fa pagare sempre 600 euro ricavo 200 euro a utente.. moltiplicato per l'enorme quantità ti viene l'utile netto! capito come funziona????

Condividi questa Pagina