Io l'ho appena venduto ad un amico, me l'hanno sostituito, ma il problema della ricezione e la scarsa durata della batteria mi hanno fatto decidere per la vendita..(e siccome era un regalo ci ho guadagnato 550 euro :wink:). Tengo il mio 3gs ormai "consumato" e quello che uso per lavoro..
Partendo dal fatto che con Itunes mi ci trovo molto male...Ho provato un MacBook e ho avuto tanta voglia di gettarlo a terra!...poi oh magari usandolo in continuazione diventa facile!
Mi piace la apple (ho il primo ipod nano, mio padre ha l'iphone 3GS e io vorrei prendermi il 4, uso itunes da anni e mi trovo bene solo con quello per ascoltare e sync l'ipod) ma quanto sottolineato in maiuscolo sono anni che non mi accade più con Xp e 7, con 2 gb di ram in 40 secondi si accende e con 4gb si spegne anche in meno (a patto di chiuderlo senza avere altre applicazioni aperte) :wink: Per il resto, se ci devi fare grafica, video editing va benissimo il mac, se ci devi fare tutto e con tutto intendo dall'andare in internet al daily office, al gaming, alla grafica, al gestionale la scelta è una sola e si chiama winzozz che col 7 è notevolmente migliorato.
Io sarei curioso di provarlo... Oh, tutti mi dicono "provalo, butterai nel cesso Windows" quindi a meno che non ti fanno la lobotomia appena lo accendi qualcosa di vero ci sarà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sto cercando altre pellicole per sostituire la mia. vi segnalo che http://www.stealthguards.com sta continuando a regalarle, si paga solo la spedizione. io la pagai 2.85$ ora sono diverse però, comprono l'intero telefono, anche i lati, sono tutti pezzi separati, quindi se non si vogliono non is attaccano. lucidi trasparenti black carbon white carbon, come li volete. probabilmente comprerò di nuovo qui.
a quei tempi era da anticonformisti e anche un po' "strani" )consentitemi( avere Mac... si era tagliati fuori dal resto del mondo (che aveva il pc) praticamente è come se vivesse da eremita anche oggi OSX ha delle limitazioni (finder in primis) come IOS
ragazzi io spero e prego che il futuro dell'iphone 4 sia in tecnologia dual sim.. anzi, penso che questa strategia sia stata valutata da apple ma esisteranno degli accordi sottobanco tra le varie case costruttici in modo da fare uscire il futuri modelli marchiati chi apple o nokia ecc ecc insieme.. anche perchè immaginatevi una casa come apple che crea un'iphone di ultimissima generazione con tecnologia dual sim, sbaraglerebbe la concorrenza all'istante considerando che ormai secondo indagini di mercato certe.. quasi il 98% della popolazione possiede almeno due utenze telefoniche mobili
quello che spaventa a me, è il costo dell'operazione "salto in Mac" e quello che sarà tra 3-4 anni. A parità di hardware un Mac (dall'air al book all'iMac) costa il doppio se non di più (parlo per chi come me sa costruirsi un pc partendo dai singoli pezzi e che quindi può scegliersi a piacimento i singoli pezzi mettendo su un pc personalizzato che magari in giro non si trova - intendo accoppiata scheda madre-cpu-scheda video). E' vero, il mac è anche figo ma a me interessa relativamente poco. E poi spaventa il fatto upgrade. Su un pc, a meno di cambio di standard, un pc di 3-4 anni fa è facilmente ed economicamente upgradabile (1-2 gb ram DDR o DDR2 le si trovano ancora), hd IDE li si trova ancora, e le GPU sono anni che vanno avanti a standard PCI-Express. Chi cambia spesso standard è il processore che ogni anno cambiano 1 se non 2 socket, ma un buon processore dura parecchio, le innovazioni principali recentemente sono state fatte quasi solo sotto il profilo di risparmio energetico (cache a parte), ovvero arrivare alle stesse frequenze di clock consumando meno grazie a costruzioni più piccole. Per cambiare processore occorre cambiare scheda madre e l'accoppiata fresca arriva facile a costare 200€. Col mac a parte la RAM non mi pare sia facile cambiare qualcosa.. basta vedere nell'ipod dove se la batteria ti saluta bisogna mandare in assistenza l'intero player e stessa cosa nei book. Altra cosa di cui ho paura è accoppiare schermo con il resto della componentistica. Nei pc se si fulmina il monitor lo cambi e lavori lo stesso, nei mac no (a parte il pro) e se devi riparare il monitor resti senza l'intero computer.
MAGARI!!! A patto di costare quanto il 4 attuale e avere la tecnologia DSFA (dual sim full active), ovvero le due sim che lavorano contemporanemente con doppio processore (cosa che per ora ha solo NGM); me lo prenderei seduta stante senza fare calcoli con gli abbonamenti