Io so che sarebbe morte certa...Fra Iphone Itunes e Mac non ci capirei piu un c*zzo e impazzirei!....Alla Apple son troppo complicati per i miei gusti!
sto sclerandooooooooooooo appena preso avevo il 4.0 ed era uno spettacolo, adesso col 4.1 ho problemi di prossimità, il display lampeggia sempre.
A me, per ora, nessuna anomalia. Tra le nuove possibilità del IOS 4.2 - limitatamente all'iPhone 4 peró - c'è Trova il mio iPhone con la possibiltà di trovare il telefono attraverso l'iscrizione gratuita a MobileMe con l'account Apple. E funziona pure /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Credo che il "find my iPhone" sia stato introdotto con l'iPhone 3GS ma oggi l'iscrizione a MobileMe, necessaria per il suo funzionamento, è gratuita, mentre prima era a pagamento...
Ci sono nuove suonerie per i messaggi (che sono più lunghe di quelle per la chiamata!) e la possibilità di assegnare una suoneria messaggi ad ogni contatto!
ti sbagli alla grande, provalo e ti renderai conto che è tutto il contrario di quello che la gente vocifera.
Aggiornato anchio or ora..... intanto adesso la sveglia funziona bene. ehm pero' mi ha cancellato tutte le suonerie personalizzate ho dovuto ricopiarle da itunes (che anchio odio)
e da quando c'e' l'ora legale che la sveglia se impostata per ripetersi solo alcuni giorni della settimana suona un ora in ritardo, problema confermato anche da apple.
che sono come quelle degli altri vero?? giudichi senza provare. già a partire dal mouse non ci sono paragoni, poi le scorciatoie da tastiera, poi ancora i programmi d'uso quotidiano come numbers (excell) pages (word) e key note (powerpoint) sono di gran lunga più intuitivi, più fruibili, più meglio assai, più tutto. se vuoi divertirti passi il tempo con garage band, iphoto e i movie, hai il time machine, exposè e spaces......... non dimentichiamo l'estetica favolosa, i colori VERI che non hanno paragoni, il fatto che non crasha ogni 3x2, che l'unica schermata blu che vedrai è quella in accensione, che si accende in non più di 40 secondi, che si spegne in 10, che se apri il programma si apre veramente, le tastiere super ergonomiche e bla bla bla. mia madre usa il pc solo per andare sul sito della banca, quindi il suo utilizzo è praticamente nullo, poco dopo che mi feci il MB mi disse che ne avrebbe voluto prendere uno anche per il suo ufficio, si prese l'iM e i primi giorni lo faceva girare con OS (poi per colpa del gestionale è passata a win), per una che neanche conosceva la mela ci si è trovata subito subito. ripeto, PROVALO.
troppe rogne mi sa che è molto meglio l'N97 ma qualche d'uno che è passato da n97 a i-phone ultima generazione cè?