Si possono mettere senza problemi... Il formato deve essere però m4r se ricordo bene e mi raccomando non superiore ai 30 secondi, altrimenti non la legge! Ti serve in pratica un convertitore e un editor musicale! Solitamente gli editor hanno la funzione di convertitori!
odio itunes... *****... arrivato a 70% del download... si e' bloccato tutto per ipotetici (inesistenti) problemi di linea!!! avete link diretti per il firmware???
Esatto, ma lo si può fare anche con iTunes creando la versione AAC da 30s della canzone e poi cambiare estensione da .m4a a .m4r
sta volta... finisto di scaricare dopo 2ore.... mi dice errore... file danneggiato grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr p.s. leggo gia' tante lamentele !!!
Stamattina presto l'ho fatto in circa un quarto d'ora. Credo sia l'esagerato numero di connessioni per il download a causare il problema, non la tua connessione. Riproverei verso le 13.00, fossi in te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esatto. Ma già nella pausa pranzo e prima del rientro a casa dei vari studenti potrebbe funzionare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.iphoneitalia.com/ios-4-2-1-disponibile-al-download-ecco-i-link-diretti-172134.html provo da qui!! p.s. grazie sgra!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche in hdsl.. e' lentissimo.. boh... parte a 1 mb/s.... e poi scende a 56kb/s come mai non puoi al?
...perche a me e' brandizzato Orange essendo di importazione e se lo aggiorno mi ritorna il blocco ...ti ringrazio molto ci guardero'
A tutti coloro che hanno bisogno di farsi delle suonerie ad hoc, consiglio MyTones su cydia che vi permette di crearle partendo dalle tracce presenti nella vostra libreria dell'ipod! vi basta selezionarle con questo programma e lui fara' tutto il processo di conversione, e addirittura senza nessun limite di tempo! Spero di esservi stato utile!!