Io in media faccio 30 minuti di chiamati giornaliere 30 minuti di sms e un ora di navigazione, senza contare quando lo tiro fuori al bar ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">), arrivo a sera con più del 50%, quindi solitamente gli faccio fare due giorni, poi alla sera del secondo lo collego all'alimentatore e lo spengo (completamente) così la batteria fa un ciclo di carica/scarica completo e mi ringrazia.
...pero' potevano mettere un avviso sonoro quando sta per finire...mi capita che lo trovo spento in tasca non perche' lo abbia fatto io ma perche' si e' esaurita la carica...inoltre quando lo vai a ricaricare in questo stato con il lampo e la batteria con il rosso ci mette un po per ricevere quel minimo di carica per usarlo con il cavo
Vero. Inoltre dovrebbero aggiungere un piccolo led sulla carcassa esterna (come quello sotto a Magic Mouse) che indica se sono arrivati messaggi, chiamate perse e batteria quasi scarica/in ricarica (utile sopratutto quando lo spegni, perché non si vede che carica)
Il non aver previsto l'avviso di batteria scarica, altri cellulari ti frantumano le bolas per quanto avvisano!
PowerAlerter, sul Cydia store permette di gestire avvisi sullo stato della batteria con suoni e vibrazioni a più fasi di carica della batteria secondo le vostre esigenze e gusti :wink:
no, infatti non aggiornare MAI è alla base del buon amante del jailbreak (solo dopo l'uscita dello sblocco) :wink:
dipende, in settimana con uso per lavoro, non arrivo a fine giornata, ma ho l'abitudine in ufficio di metterlo sempre in carica e rispondere attaccato al filo... comunque non arrivi a fine giornata... con mail, telefono e un po' di forum
Perché le devi convertire in un formato apposito. Cerca su Google la guida che è semplice da seguire ma difficile da spiegare a parole :wink: