no dico sul serio ho messo anche una foto.. devi avere bmw conectdrive attivo e navigatore professional.. per la mia x1 posso solo fare le cose che ho scritto per gli altri modelli dopo ottobre 2010 guarda la schermata..
io ho fatto il Top800 della 3... e devo dire che mi ci sto trovando davvero bene...qui 3 prende abbastanza quando sono in giro, ma tipo in ufficio invece che 3 mi prende Tim e su internet non posso andarci, ma fare chiamate e messaggi si e la promozione non cambia se ho Tim, rimane la stessa. La promozione prevede 2gb al mese e non 4 sia per il top 400 che 800 comunque va bene lo stesso è tantissimo. Per il momento non so dirti altro visto che l'ho comprato settimana scorsa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
scaricabile dalle 19.... a me interessa su ipad... finalmente sara' davvero completo!!! su iphone... cambiera' pochissimo...
4.1 su iphone e 3.1 su ipad (mi sembra) ma su ipad ancora non c'e' la gestione delle cartelle e il multitasking... tutto implementato ora con il 4.2....
io mi sono trovato bene... (parlo di i4) unica pecca durata inferiore della batteria, risolto "spegnendo" il game center.... e' questione di abitudine... se lo usi per lavoro lo carichi tutti i giorni... poco da fare!!! anche 2 volte... ma come velocita' non ho lamentele...
ok ma come faccio a sapere se l'auto è configurata con il connectdrive? dalle immagini ho visto che devi mettere un account e una password...
leggi un pò qui http://www.bmw.it/it/it/insights/technology/connecteddrive/overview.html per forza devi mettere pass etc etc altrimenti ti apro io la tua bmw? devi registrarti :wink: