Ciao ragazzi vi sto scrivendo anche io dal mio nuovo iPhone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e devo dire che è davvero una bomba...ho comprato il 32G e sono soddisfattissimo...l'unico problema è che crea veramente dipendenza...ma quanto vi dura la batteria? A me 1 giorno e mezzo se non lo uso più di tanto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
un giorno e mezzo?! beato te. io oggi l'ho caricato alle 12.30 al 100% e ora é al 17%!!! sono uno smanettone! cmq piccola info: se accedete al forum e provate ad impostare una ricerca dal tasto cerca, quando si apre il popup della ricerca, alla seconda lettera digitata scompare. se ripremo il popup compare in alto a sx oppure sempre piu a sx. voi?
giorno ragazzi...ho una domanda...ma per fare la sveglia, occorre per forza che il cellulare sia acceso???
purtroppo se spegni, spegni. ma perche spegnere? metti la modalita aereo, disattiva tutte le connessioni (3g, dati cellulare, wi fi, telefono) e in standby non consuma nulla. io l'ipod touch l'ho usato cosi per un anno e non l'ho mai spento e conosco diverse altre persone che fanno cosi da ancor piu tempo con l'iphone (questo per farti capire che non ai rovina nulla) :wink:
ah ok va bene grazie mille /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> farò come dici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si e' rotto l'iphone... me lo sono fatto sostituire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il tasto di accensione...