Videorecensione (imbarazzante, visto la caratterizzazione del gioco), ma chi ama i Time Management sa a cosa mi riferisco: JEAN'S BOUTIQUE: HOLIDAY EDITION [YOUTUBE]K2x5kkZ2Ylc[/YOUTUBE]
già...tempo impiegato...2 ore e mezza...ma alla fine ne è valsa la pena hahahaha ... ora però ho un altro problema... non mi registra su itunes store...devo per forza mettere una carta prepagata...e alla fine di tutto mi cerca itunes nel computer e mi dice che non lo trova...ma mi prende in giro??? consigli?
si lo so...ora invece veramente sto impazzendo...ho messo tutti i dati della prepagata, confermo il tutto e alla fine mi da questa immagine : La scritta in rosso mi dice che non ha trovato itunes nel mio computer, mentre invece ce l'ho aperto e collegato all'iphone... che devo fare?
si l'ho fatto tipo 25.000 volte...ma si muove da quella cavolo di finestra...ho un mal di testa allucinante...che qualcuno mi dia una mano please... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io invece sono stato a lavorare in un edificio di cemento armato, in cantina, e mentre il mio collega doveva lasciare i cellulari (sì, due, con due operatori diversi) all'entrata perché non prendevano io avevo sempre una tacchetta in Edge. E sono soddisfazioni. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh da me non mi dava altro, o prepagata o altro, ma non c'era niente con scritto gratuito o che non da pagare...boh...ormai l'ho fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi mi dirai come fare di persona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok Frenk no problem.. @Ragazzi sono in palla........ ho ripristinato il mio iphone 4 ma ecco la sorpresa non mi fa ripristinare e adesso ho il cell fuori uso con il simbolo che mi dice di connetterlo a itunes... mi da errore 1004 impossibile ripristinare, premetto che era installato cydia e limera1n
fatto sbloccato il programmino è una bomba se si blocca l'iphone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Spero che hai un telefono italiano. Ripristina al 4.1 fintanto che non esce il 4.2.1. poi usa greenpoison per fare il jb che e' meglio.
Ragazzi non è per fare pubblicità ma io ho un amico che riesce a procurare degli iPhone 4 italiani ufficiali a prezzi veramente bassi... se vi può interessare potete scrivermi in privato entro le 17.30 di stasera...