hahahaha no per il momento va tutto bene...ascoltate, ma la registrazione su itunes la devo fare per forza? tipo ora mi sta chiedendo fornisci un metodo di pagamento...posso anche fare annulla? o continuo?
Io ho fatto annulla mille volte e me lo richiedeva sempre. Alla fine ho ceduto e ho dato i numeri della prepagata
adesso sto cercando di scaricare tutti i numeri di telefono del cellulare vecchio nel computer...poi vedo di inserirli nell'iphone...è possibile farlo vero?
beh io sto cambiando sia sim che telefono, altrimenti l'avrei fatto anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi il procedimento va bene oppure devo fare in altra maniera?
Dovresti sincronizzare i numeri della vecchia SIM in Outlook e poi da iTunes li trasferisci sull'iPhone.
Dovresti usare un altro telefono. Se hai un Nokia ti spiego come si fa, ormai è la seconda volta che faccio trasferimenti rubrica di questo tipo.
si si ho un nokia n97...mandami un pm almeno facciamo subito grazie mille /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ritirato ora... che imballo fantastico!!! il telefono completamente sospeso all'interno della scatola... impossibile che prenda colpi... l'ha montato con me presente.... ottimo servizio... speriamo nella consegna!
ragazzi ho bisogno di una mano, ho appena fatto il backup del mio vecchio cellulare e ho messo tutti i numeri della rubrica nel desktop, ora come faccio a metterli tutti sull'iphone????
periodo nero per me, sfarfalla il mac e ora iniziano anche i problemi di ricezione coll?IP4. a periodi non prende nessun segnale, devo riavviarlo, e spesso non risolvo niente. circa 10 gg fa è iniziato questo calvario. soluzioni?!
ragazzi ho fatto con la rubrica hahahaha e non penserete mai cosa ho dovuta fare per copiare tutti i contatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahahahahahaha indovinate un po? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">