Ciao a tutti. Circolano voci sull'imminente uscita dell'iPhone 5, che doveva essere presentato a luglio per poi essere commercializzato nella seconda parte del 2011, ma, visti i problemi (presunti o meno) dell'iPhone 4, hanno deciso di presentarlo a gennaio. Vi risulta? A me sa tanto di bufala, il 4 è una bomba...
Frenk attacca il cell al pc e fa tutto in automatico. La cosa brutta della 3 e che qui da noi non prende molto emil segnale passa a Tim e le promozioni attive quando prende Tim non sono valide e i costi crescono. Per il resto hai fatto beneeeeeee
Io giro con due telefoni da Luglio 2009 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Uno per svago e l'altro per i contatti più seri.
io invece mi sa che da 3 iphone passero al black berry e anche io usero cmq tutti e due.... iPhone 3G e poi quando lo prendero il BB
fefe non ti resta che contattarli di nuovo, appena ti rispondono dai il tuo numero di pratica, così sveltisci il tutto. ci sara stato un errore, magari.
Grazie mille /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora sono in ufficio, sistemo qualche cosa qui in ufficio è lo attivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie ancora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> beh allora cosa l'ho preso a fare se non prende??? hahahahahah quando segnala tim non lo userò allora hahahaha spero che a casa prenda altrimenti mi faccio montare un ripetitore sul tetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh, purtroppo questa é colpa del corriere...sono curioso quando lo consegnerai come te lo imballano. a me il ragazzo é andato nel pallone perche non gli avevano dato la confezione che usano per gli iphone, ma solo un'etichetta...alla fine se l'é preso così.
davvero?! molto piu comodo, tra l'altro il mio nuovo era stato gia spedito prima che consegnassi il mio...
ma che danni avevate avuto??? a me sul sito apple dice che devono "valutare" se sostituirlo... pensa te!!! nei 90 gg si e' rotto (e io davvero non c'entro nulla) e pensano di farmi pagare???
Videorecensione di uno shooter stile MiniGore, ma non endless bensì strutturato a livelli: REVOLT 2ggPMqVafeo
ragazzi...primo intoppo hahahaha come cavolo faccio ad aprire l'alloggiamento della sim con quella cavolo di graffetta che c'era in dotazione??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahahah ok...fatto...io stavo usando la graffetta come un piede di porco hahahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque l'ho aperta grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho appena finito di installare itunes...ora attacco l'iphone al computer /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">