in pratica si...sempre che acquirente non nutra dei sospetti sulla mancanza dello scontrino.... comunque se vai al negozio dove l'hai acquistato il telefono.. ti fanno benissimo una copia.. altra cosa per rassicurare il compratore...proponi una scrittura di vendita privata con la fotocopia del documento...questo lo rassicurerà..
Oggi nel sito della apple (http://www.apple.com/it/) si annunciano importanti novità su iTunes per domani. Qualche indiscrezione?
a me lo hanno ritirato venerdi alle 13.30 e oggi mi dice dovrebbe essere in consegna, calcolando il week end dovresti averlo entro lunedi massimo o addirittura sabato :wink:
per come sono rinco io sicuro glielo consegnavo col jailbreak! meno male che non ne ho avuto il tempo!
ragazzi scusate la domanda...devo decidere in fretta se prendere o no il nuovo iphone...voi me lo consigliate??? io ora ho un nokia n97...grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
pentiti??? guarda ti dico...domani (dopo la risposta che mi hai dato) andrò a comprare il cellulare...appena uscirò dal negozio il mio ex cellulare volerà come non mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non vedo l'ora grazie mille /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'n97 l'ho comprato a novembre dell'anno scorso e da quando l'ho preso ho tirato già tante di quelle bestemmie quando si spegneva da solo oppure quando si bloccava che non ti immagini...ora avendo visto una grande promozione lo faccio e affan**lo a sto cellulare di ***** /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> certo...lo farò domaniiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma su Iphone posso configurare un account di outlook?...mi arriva senza problemi la posta?...no perchè in questo il BlackBerry è ottimo!
Si. Ma a differenza del BB, ti arriva solamente se il tuo pc è spento o se il push avviene prima dello scarico del pc. Sulle impostazioni di iTunes decidi gli account che vuoi sincronizzare :wink: