E' apparsa la notizia secondo la quale è possibile telefonare tranquillamente dall'i-Phone anche se questo è bloccato dal codice pin: è sufficciente premere chiamata d'emergenza, digitare un numero qualunque (il test è stato fatto con ###) e inoltrare la chiamata. Quando questa decade, automaticamente appare il tastierino con registro delle chiamate, accesso alla rubrica, preferiti e segreteria telefonica. Chi fa la prova? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...e' facile saperlo... quello originale e' blisterato nella confezione Apple cartonata con la mela /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non ho capito, vuoi ancora il link o l'hai già ordinato? Mah, ho visto di quei falsi che non lo sembravano affatto... per questo ho scritto sembra originale. :wink:
[quote=Fla92;4587540 Mah, ho visto di quei falsi che non lo sembravano affatto... per questo ho scritto sembra originale. :wink: ...questo non lo sapevo...comunque se ho ben capito dovrebbe essere come il mio che e' quello che e' solo intorno alla cornice ed nero con i tasti in alluminio...come da foto sul sito ufficiale :wink:
Ah, avevo capito che avessi già ordinato il Bumper (pensavo avessi editato il messaggio) :wink: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120631044848
Sì il Bumper Apple è solo quello. Unico, ma imitabile. Tu riscontri problemi nel settare il silenzioso? Sarà che io ho le unghie a -5mm ma faccio fatica ad arrivare al commutatore.
succede quando cambi la sim quando colleghi l'iphone al pc, il pc rileva il gestore in uso, vodafone tre o tim, e automaticamente aggiorna il tethering e le funzioni di mms e internet per quella rete
io l'ho preso in vodafone con sim vodafone, e mi funziona tutto, ma posso fare solo l'aggiornamento soft e ignorare quello gestore?
l'aggiornamento software è lo stesso indipendentemente da dove è stato comprato l'iphonr(tim, vodafone ecc)....apple non farà mai modificare il l'iOS, per metterci dentro wallpaper o temi dei gestori, come succede con i nokia, con il symbian e gli altri gestori, in cui gli aggiornamenti variano dal tipo di cel ke haio comprato (brand o no brand)...le impostazioni del gestore sono un'altra roba....non centrano con l OS!!non lo devi ignorare!!
sembra proprio ke qst benedetto iphone bianco, non sa da fare!!! è stata tolta la sua foto anke dal sito dell'apple!!, manca solo l'ufficialità!!!
Io ho letto che è stata rimandata l'uscita in primavera 2011 probabilmente con l'uscita del Verizon Iphone
L'aggiornamento software è quello che fai da iTunes e determina la versione (4.0, 4.0.1, 4.1, ecc.) mentre l'aggiornamento impostazione gestore (o come cavolo si chiama quello che ti appare direttamente sullo schermo dell'iPhone) è un aggiornamento dei parametri di connessione e dipende dal tuo gestore. Per farti un esempio sui Nokia ti arriva via SMS chiedendoti di salvare le impostazioni allegate ad un SMS successivo.