Sì, funziona alla grande, se tengo premuto il tasto home invece di uscire e mandarla in "multitasking" che mutlitasking non è, appare un popoup che mi informa che l'ha mandata in background e continuo a sentire la radio, per chiuderla basta seguire la normale procedura; doppio click su tasto home e pressione del divieto sull'icona tremolante.
se vai nelle impostazioni di backgrounder puoi cambiare il tasto con cui attivarlo. io premo sul controllo volume sul display (la finestra che si apre quando premi il tasto laterale), ma ce ne stanno tanti altri :wink:
Ragazzi ma voi notate un miglioramento netto di velocità rispetto al 3GS? Io dico la verità, no... Forse incide il fatto che il 3GS era molto vuoto e il 4g e' strapieno....
È proprio una delle conferme che ho avuto oggi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La fotocamera è da panico comunque...
non so a cosa pargonate la camera, ma a me fa veramente schifo. io vengo da un samsung innov8 8mega di foto da paura, qualità colori/bilanciamento/rumore perfetta. al momento giro ancora con due telefoni e le foto le faccio col samsung proprio perchè il 4 fa schifo. è anche un motivo che mi frena a lasiarlo.
Non so, le foto vengono abbasta bene, in HDR poi sono veramente bellissime, sopratutto in controluce! Molto reali!
quando accedi alla macchina fotografice c'è una scritta ci clicchi sopra e lo accende o lo esclude...ovviamente devi aver fatto l'aggiornamento al 4.1