Leggo chi ha 50, 70, 100, 1000 app sull'iPhone..... Ma cosa scaricate generalmente? Io sono giorni che me le sto guardando sullo store ma non trovo così tante app interessanti. Da tenere conto che non mi interessano giochi, a parte due o tre:wink:
Non vorrei essere nei tuoi panni quando devi sincronizzare un nuovo iPhone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi ma c'è qualcosa che mi sfugge? Ho scaricato un app che consente di sentire moltissime stazioni radio e funziona egregiamente, però nel momento in cui premo il tasto home l'audio cessa. In pratica pur essendo in multitaking non posso usare un altra app sentendo come sottofondo la radio... C'è qualche opzione? Essendo multitasking non dovrebbe permettermelo?
Lo faccio una volta circa a settimana (la sincronizzazione), e tra tutte le nuove scaricate e tutte quelle eliminate, ci mette già un bel pò così!
se hai l'os 4.1 e non è sbloccato quello è solo un "simil-multitasking"; se vai di jailbreak con limera1n ti scarichi backgrounder e proswitcher o activator e con quello fai vero multitasking. se invece è già sbloccato basta cambiare tasto con cui attivare il multitasking. :wink:
i tempi cambiano scaricati da cydia backgrounder e appoggiati a questa guida perchè non so nel dettaglio tu che "preparazione in materia" hai. :wink:
no, è che il touch(3G) ha lo stesso sistema operativo, nonchè processore (del 3gs). comunque oggi vado ad ordinare l'iphone 4...ma nessuno lo tiene? sull'app store due settimane di attesa (è dura la vita)