Ragazzi una domanda veloce.... OGGI sono stato umiliato dai miei cuginetti, col 3gs e col 4g, in quanto loro riescono a vedere i video su youtube direttamente da safari, ed io sono l'unico pirla che deve cercarli dall'app di Youtube, e vorrebbe vederli da Safari... Come fo ?
Nel senso che cliccando sul video si apre automaticamente l'app di youtube o che proprio hanno il riquadro in flash di youtube? In questo caso dovrebbe essere una utility che abilita il flash di cui avevo sentito parlare tempo fa.
Skyfire, se non sbaglio, ma non ce l'hanno quela. A loro fa automatico ! E quello con il 3gs ha, mentre carica, il simbolo di quicktime ma non c'è sull'appstore
mi sono girato i 5 Mediaworld (ho 350 euro di buoni di vari regali)del centro italia lato adriatico e dell Iphone 4 nemmeno l ombra....xò l ho prenotato in tutti i centri dove nn volevano l acconto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se ti fai un giro al MediaWorld di Cantù (CO) ce ne sono 10 da 32 Gb. L'ho preso anch'io un paio di giorni fa a 699 eurini
...tutti riuscite a mandare gli MMS anche a cell. che non sono Iphone o vi arriva a 90% di caricamento e vi da invio non riuscito? perche' io lo posso mandare solo ad un altro Iphone ma non me lo fa mandare verso gli altri
Dipende da come sono incorporati. Ad esempio quelli postati qui sul Passion non li riesco a vedere (devo quotare il post, copiare il link e poi incollarlo nella barra degli indirizzi) mentre quelli incorporati per esempio su iSpazio riesco a vederli
cioe' comunque non e' arrivato? ...invece a me sistematicamente con tutte le tacche campo lo stesso non me lo fa mandare...ho controllato nelle opzioni ed e' tutto a posto...mah
Esatto. Ma siccome l'ho mandato a mia moglie, ho pensato che il problema fossero "le orecchie da mercante" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
X quanto mi riguarda, l'unico modo per vedere i video da YT è aprire l'applicazione xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">