nella mia situazione... a nulla... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> secondo te a cosa serve?
Se ne facciamo una questione di etica non se ne esce. Io lo trovo comodissimo per provare applicazioni costose e non sprecare soldi in fesserie... Quelle che mi interessano davvero poi le acquisto :wink:
m ooooooooooooooolto fico!!! ora e' utile! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora mi finisce pure su ipad!
Non saprei, comunque tramie il sito 'apptrackr' in pratica replica l'applestore e consente di bypassare iTunes scaricando ed installando direttamente sul telefono. Molto molto comodo. A prescindere dal risparmio economico permette ad esempio di disporre di una applicazione di grossa dimensione senza avere un portatile dietro. Per me è stato utilissimo in svariate situazioni.
un po' macchinoso per scaricare.. e poi se si ha il traffico 3g limitato (io ho 3gb) non e' il massimo... molto buono in wifi!
Considerato che sono due anni almeno che non lo "sblocco" più, mi confermi che permane il problema dell'invisibilità e della perdita in caso di ripristino? Ricordo che all'epoca, per ricordarmele tutte, facevo la foto automatica di ogni videata dell'iPhone...
no per queste le scarichi.. e le metti su itunes... craccate... sincronizzate con itunes /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">!!! ti restano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... sono proprio le applicazioni di itunes... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
da saldo del'american... io tra ipad e iphone ho gia' speso 150 euro di app... ora basta!!! steve... l'ho gia' aiutato abbastanza!!! p.s. senza considerare i vecchi iphone!
Per poter cercare, trovare e quindi installare Installous dovete prima aggiungere la source cydia.hackulo.us. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
STESSO.. mi ragionamento... e penso sia lo stesso degli sviluppatori.. meglio vendere 1000000 di app da un euro... che 100 da 100 eheheheheh
Io mi frego (da solo) anche con le canzoni...soprattutto con le canzoni: sono in macchina, ascolto una che mi piace, punto Shazam (che è gratis perchè imho prende una percentuale da iTunes) e zac!