il punto e' che prima devi esattamente centrare i fori dell'altoparlante e fotocamera guardando pero' quello in basso del menu'...il tutto mentre col raschietto cerchi di stendere...inoltre quelle bolle piccolissime che non vanno via sono in realta' piccolissimi punti di polvere...io ne ho gia' buttate 2 kit pellicole ...sinceramente adesso pur con qualche bollicina e non perfetta aderenza ad un lato la lascio cosi'...
Ma invisible shield anche tu? Prima di tutto ho preparato il piano di lavoro, fuori dalla mia camera ho agitato per un attimo un asciugapiatti per liberarlo dalla polvere, poi sono entrato e adagio adagio l'ho disteso sulla scrivania, ho messo l'iphone sullo stesso e l'ho passato più volte con un panno in microfibra umido per togliere tutti i pelucchi, ci ho messo un paio di minuti solo per quello... poi mi sono spruzzato con il liquido contenuto le dita, l'ho staccata dal cartoncino e ho spruzzato anch'essa per bene, l'ho presa con due mani tenendola sospesa sopra l'iphone, quando era all'incirca in posizione l'ho lasciata e quindi l'ho trascinata correttamente, a quel punto ho preso il raschietto e ho fatto uscire le bolle e il liquido in eccesso, poi ho ripetuto tutto per il posteriore e l'ho messo in carica tutta la notte... stamattina era sparita quelle microbolle di nemmeno un decimo di millimetro ma che erano migliaia dopo l'applicazione, ne sono rimaste solo due dietro che devo aver dimenticato, le ho schiacciate fuori con il raschietto e il risultato non è niente male!
Ragazzi ma gli Apple Care che si trovano su ebay sono validi? Questo ad esempio? Siamo sicuri che non avrò problemi? http://cgi.ebay.it/AppleCare-iPhone-3G-3GS-4G-Apple-Care-Protection-Plan-/120631103386?pt=Telefoni_cellulari&hash=item1c162c8f9a
io ho pulito mille volte i vetri, ho piazzato il tubo dell'aspirapolvere vicino al telefono in modo che ogni eventuale impurità venisse risucchiata, mi son bagnato le dita con acqua saponata, spruzzata pure sulla pellicola e ho posato, ho dato una centrata e via con qualcosa a stendere, eliminato il liquido in eccesso con spatolina e pezza ho dato una passatina di fono per asciucare ad aria calda. ripetuto anche per l'altro lato. polvere nessuna, bolle nessuna, nebbiolina troppa ma nel giro di un paio di giorni è sparita tutta.
io presi quella per il mio macbook pro.......... non ho avuto problemi quando l'ho dovuto portare in assistenza dopo lo scadere delgenerico primo anno di garanzia
Si anche a me è restata quella nebbiolina e pensavo rimanesse, invece è sparita tutta in una notte. Ora sono sparite anche le altre bolle rimaste, quindi mi ritengo molto soddisfatto e sicuramente riacquisterò Invisible Shield quando sarà rovinata. Bene! Ma non sono nazionali, vero?
Perfetto... Allo Swisscom Shop era in vendita a 140 CHF, quindi 104 €... da ebay con 45 me lo porto a casa. Amo eBay. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no no sono quelle adesive...che ho preso al centro Apple...le tue sono le migliori perche' grazie al liquido le puoi sistemare al millimetro inquanto ancora scivolose...ma purtroppo non le ho trovate per il 4
perchè all'inizio mi teneva in memoria il nick, da quando ho cancellato crono, cookie e cache non mi riconosce più, devo fare ogni volta il login.
Io... Ma i dati me li conserva e quindi fa il login automatico. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Rilasciato il JailBreak. http://www.ispazio.net/130043/guida-ispazio-ecco-come-eseguire-il-jailbreak-di-ios-4-0-4-1-utilizzando-limera1n-su-iphone-3gs-iphone-4-ipad-ed-ipod-touch-4g-windows