...invece una cosa che ho notato e che probabilmente fa scaricare la batteria piu del dovuto e' che alcune applicazioni richiedono la localizzazione sempre attivata o almeno il server lo chiede o lo attiva automaticamente al momento che vengono scaricate...ho provato dal menu' a disattivare chiudendo la finestra localizzazione...pero' presumo che ci sia un motivo valido del perche' ci deve essere forse per gli aggiornamenti...qualcuno sa qualcosa in merito?
...infatti qui c'e' l'utilita'...ma mi dici che senso ha richiederla per l'applicazione Fotocamera o peggio per il gioco Angry Birds?...
In Fotocamera sfrutta il GPS per il geo-tag, mentre per i giochi credo che sia per localizzare gli altri giocatori, boh
per la fotocamera, lousa cosi memorizza anche la posizione in cui è stata scattata la foto, eriguardo ai giochi non lo so,!!!
Eccomi. Finalmente lo tengo qui sulla scrivania, ancora tutto imballato. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Credo che lo conserverò così sotto un ampolla di cristallo come trofeo della mia vittoria contro Swisscom.
Eccomi, appena applicato l'Invisible Shield... è normale che faccia abbastanza schifo giusto? Le migliaia di microbolle dovrebbero sparire nei prossimi giorni, giusto?
NElla notte è sparito quasi tutto ad eccezzione di due bollicine sul retro... temo che dovrò spremerle fuori a mano... Ho provato a scaricare l'app del case programm e me la lascia avviare e scegliere le custodie... però non mi fa scegliere il bumper...
A te non è venuto bene? Io non mi lamento, considerando che è la prima che applico... E che solitamente mi viene uno schifo. Pensa che ho dovuto buttare quella del htc touch hd...