è da un pò che leggo di questo Iphone, ma nonostante tutto ho fatto la pazzia, ho cestinato il nokia n97 e sono passato al 3gs e non sono pentito per niente e perchè no...magari all'uscita di questo nuovo giocattolo faccio un'altra pazzia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
guarda.. mio fratello ha l'iPhone.. io invece ho android sull'HTC magic... Devo dire... a livello di schermo connessione ecc non ho nulla da invidiare all'iphone... l'unica cosa ceh "manca" è il multitouch... però android come sistema è da paura...
guarda l'n97, non me ne vogliano i possessori , ma è un fiasco....se proprio non vuoi pasare aapple fai l'n900!!! iofossi in te aspetterei, perke deve uscire oltre all'iphone 4g, anke il successore dell'n900 con schermo capacitativo e multitouch con maemo 6 e altre migliorie.....poi cè il google nexus one ke è una vera bomba!!! poi i gusti sono gusti....fai quello ke ti piace di piu:wink:
Due mesi fa comprai per la bellezza di 719euro un iphone 3gs da 32gb per avere il massimo e ora...ci resti un po' di mexxa!
avevo sentito ankio le voci sul 64 gb...ma penso ke 32 siano gia tanti!!!ma ogni novità sarà ben accolta!!!
Beh quando avranno eliminato le varie incompatibilità, le varie difficoltà di utilizzo, migliorato stabilità e funzionalità magari potrà esser paragonato ad un Nokia Imho:wink:
Ho avuto moltissimi cell,dal n95 al lg viewty(ku990)..ed ora iphone e se dovessi fare un paragone col nokia preferirei il nokia solo per qualita-prezzo(ora gia sceso a 400euro l'n97 mini),ma un smanetone,tipo io,dice iphone tutta la vita!Poi sono gusti e modi di pensare differenti!:wink:
Ti quoto in pieno. Ognuno è libero di scegliere in base al suo gradimento ed alle sue necessità. Anch'io ho avuto diversi telefonini di varie marche ed ho preso l'iPhone quando ho avuto tra le mani l'iPod touch di mio figlio e mi son detto " se l'iPhone funziona così e ..telefona pure....!! ". Mi sembra però che molti qui dentro siano contro l'iPhone e la Apple in generale un po' per partito preso....
Anch'io non ero convintissimo del iphone,ma una volta che ce l'hai in mano sembra di tenere un tesoro,bellissimo esteticamente,e un contenuto impressionante!Molte persone dovrebbero provarlo un paio di giorni prima di esprimersi,una volta che prendi mano non ne puoi piu fare a meno!Comunque grande cel anche il nokia! Ps.Prossimo acquisto:macbook!