e' un'icona... !!! color gaghetto.. BRUTTISIMA andate da iphone su una foto che vi piace... (io ho messo il cu.lo di Belen)... e poi cliccate + e aggiungi a home!!! icone personalizzate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">!
ALLORA: primo passo... aprite safari... cercatevi l'immagine che vi piace passo secondo apritela a tutto schermo passo terzo: in safari in basso c'e' il tasto + passo quarto: cliccate aggiungi a home passo quito: andate in home passo sesto ma vavvancu.lo!!!!
.....e io che ho perso 5 minuti a leggerti...ma va al cu.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Doamnda da ignorante e disinformato, non bannatemi: Ma l'iPhone 4 è in vendita libero senza brand (in negozio no AppleStore)?
Da Mediaworld o Euronics mi pare che lo vendano. Comunque per brand sull'iPhone ci si riferisce solo alla SIM inclusa, non ha ne scritte sul telefono stesso o nel software :wink:
In realtà una modifica software c'è... se inserisci una Sim di un altro brand non prende il segnale per i primi due anni. :wink: