Con la differenza che il meliconi è di 5/10 mm mentre questo è di 1/2 mm, il tele è di plasticaccia e l'iPhone è di vetro
Un vetro utilizzato per costruire i vetri degli aerei contro una plastica fatta per costare meno possibile... Inoltre il bumper è rigido dove sbatte e morbido dove si aggancia all'iphone in modo da assorbire l'urto il piu' possibile
vabè...io louso con una custodia ke mi protegge abche il posteriore, cmq esteticamente èmeglio senza custodie, però per non incorrere in brutte esperienze , è meglio usarlo con la protezione!! come si dice dalle mi parti : è meglio aver paura ke buscanne!!
Ragazzi ne do' il triste annuncio! Fino a un oretta fa usavo in accoppiata 3gs 16gb e 4g 16gb, da un ora a questa parte il 3gs decide di spegnersi entrare in modalita ripristino, risulta impossibile da ripristinare a causa di un errore (28) infatti il 3gs risulta danneggiato nella parte hardware... Ora mi tocca prendere un altro 4g, nero...
Recuperato! Era entrato in Dfuloop! È bastato ripristinare il 3.1.3 con il file salvato sul server di saurik... Tutto per colpa di spirit2pwn...
ciao ragazzi. qualcuno sa se ce il jailbreak e anche unlock per il iphone 3g 4.1???? (lo so sono ho un cell pacco... )
yess o se no vai in qualsiasi centro tim-tre-vodafone e te la fai sostituire con una micro sim e ti fai dare l'adattatore :wink:
Ah ok..beh però con l'iphone 4 non serve l'adattatore!!! se voglio mettere la microsim in in un altro cell invece mi srve...giusto?