...ora che mi fai pensare...mi capita a volte di acquistare su Ebay in Germania e Regno Unito...e i pacchi o mi arrivano il giorno dopo o al massimo 2 giorni dopo...incredibile...in Italia se fai il celere 3 forse ti arriva il 4' giorno.
Scusa ho editato il messaggio perché sembrava fossi interessato solo alla custodia, ma indendevo anche dove lo tenete (tasca, astuccio alla cintura etc) Tu dove lo tieni?
Tasca quando non lavoro, sacchetta quando lavoro, ovunque quando sono a casa Nella griffin che mi è arrivata ieri, altrimenti liscio, solo con pellicole
Tasca sempre e comunque, conoscendo Apple si andrà a graffiare nei soliti punti, sulla meletta e sulla scritta in basso..
no, è una sacchetta che usano gli scalatori dove ci mettono la polvere per le mani (non per il naso), l'ho presa al deca, è comodissima
Preso oggi per la signora (finchè non si può crakkare... poi le rifilo il mio 3Gs:wink:). La fotocamera è un altro pianeta, lo schermo è un passo avanti ma niente di eclatante visto che già quello del 3 è ottimo. Sulla velocità non mi esprimo visto che non ho montato ancora applicazioni 'pesanti', ma nella gestione standard non trovo vantaggi significativi. CiauZ, Rino.
Ma questa sacchetta dove va? Vedo che lo mettete tutti in tasca, dei pantaloni? Non è scomodo? Io sono abituato al SonyEriccson W810i... Ho avuto per sei mesi un HTC Touch HD e visto che il case in silicone che aveva non permetteva lo scorrimento farlo entrare nella tasca dei jeans era una pura utopia quindi mi ero procurato quegli astucci da fissare alla vita sulla cintura, ma avendo un attacco molto largo finiva per sballonzollare in giro con le cinture che uso di solito, discorso diverso con quelle più larghe, che non mi piacciono. Visto che ho intenzione di usare il bumper Apple potete confermarmi che si infila tranquillamente nella tasca laterale dei pantaloni? Non avendo ancora un lavoro che mi permette di indossare una giacca con la tasca interna mi vedrei obbligato ad optare per l'astuccio da applicare alla vita altrimenti.
io ho solo il bumper originale Apple e le pellicole anteriore e posteriore...se proprio devo intaccare la linea lo faccio con meno invasione possibile e con un accessorio Apple... lo tengo sempre in tasca o sulla scrivania o nella consolle in auto...ovviamente evito in tasca o nella consolle di mentterci altri oggetti.
Sì chiaro le chiavi le metterei nell'altra tasca... altrimenti pellicola o non pellicola è un disastro... Allora è abbastanza comodo anche nella tasca dei pantaloni?
la attacco con due moschettoni alla cintura. se lo metto in tasca quando mi siedo lo levo. rino, ma come lo schermo non è ECLATANTE rispetto al 3? è un'altro pianeta, gia il doppio dei pixel nello stesso spazio dice tutto
...direi di si l'unica accortezza e' che devi stare attento agli spigoli...perche essendo con doppia faccia in vetro rischi di lesionarlo in un niente.