raga ho comprato l'iphone 4 ieri.. unico dubbio del momento... il tasto centrale fisico.. quando lo premo a differenza del 3gs.. sembra un tasto "soft" che non da la senzazione di averlo premuto e che abbia fatto il fatidico click.. quindi diciamo che va premuto con leggera forza per far si che prenda il comando.. è normale? o il tasto non va gran che bene sul mio? mi sembra ci vuole troppa forza per premerlo.. ha dato questa impressione anche a voi? grazie ragazzi.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> iphone 4 cmq è fantastico.. unica pecca il vivavoce.. io sento benissimo a volume molto alto.. ma chi mi sente dall'altra parte mi sente relativamente piano.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> pero' è una gran figata di cell... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma ti da l'effetto soft touch? o click deciso tipo scatto di un bottone normale? perchè certe volte mi sembra davvero di dover premere troppo... forse ricordo male il mio vecchio 3gs venduto ormai da 6 mesi.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
per il momento non ho nessun codice,quindi non posso verificare nulla. sto aspettando che il corriere lo venga a ritirare........ speriamo!!!:wink:
si è vero dal 3gs al 4 ha un click diverso...anche i tastini ai lati una cosa però ha il sensore di vicinanza che fà schifo...
scartata ora la lettera che contiene le pellicole stealth guards anteriore e posteriore. pulitina al phone e le attacco subito. perchè fa schifo il sensore di vicinanza? cosa vi fa? cosa dovrebbe e non dovrebbe fare? a me funziona tutto bene per ora, unica pecca la batteria.
il 3gs è meno sensibile...questo come stacchi 1 cm il telefono dall'orecchio si attiva la tastiera e riappogiandolo all'orecchio si preme "altra chiamata" o "video call" o "vivavoce" etc etc Quello del 3gs non mi ha mai dato problemi