agiornato!!! ora proviamo.... hdr... e game center!! e alla prima telefona il sensore!! speriamo! ps... in game center sono fefe84 ps2 ... sensore... ora perfetto!!!! ps3.... mi pare anche piu' veloce...!!!
comprato ieri 2 cose che ho già riscontrato 1 quando voglio dare la rep qui devo aprire una nuova pagina non mi fà la finestrella 2 lo scermo del 3gs è più luminoso 3 lo schermo del iphone 4 è più stretto del 3gs 4 internet và come il 3gs nulla di più nulla di meno 5 le foto sono veramente belle 6 speravo in un qualcosa di diverso dal 3gs...alla fin fine il cambiamento è solo x sfizio non per altro imho 7 ora sono in nave appena arrivo scrivo il resto
Alla fine il cambio da 3gs a 4 è veramente solo per sfizio, a quanto ho letto in giro. Cosa diversa è invece da 3g a 4. Lì sì che cambia...
http://www.melablog.it/post/12499/ios-41-integra-un-test-per-capire-la-qualita-di-ricezione-del-proprio-iphone#show_comments
ho scoperto.. che se quel numero, pigramente come sono fatto io, lo salvi in rubrica... come contatto... e poi lo chiami .. .non funziona!!! PER LA CRONACA zona con poca copertura!!! MANO DESTRA -85 MANO SINISTRA -85 p.s. rep come data /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">!
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! e di un po' anche !!! p.s. leggo che sei aretino??? ne ho una in casa di tua compaesana... !!! che suferenza !!!
Ho urgente bisogno di iun navigatore, intuitivo come il tom tom, buono come il tt, aggiornabile.grazie
mi è appena successa una cosa strana stavo componendo un numero di telefono x esempio 348 12345678 e dopo aver inserito il prefisso e fatti i primi 2 numeri mi chiamava la segreteria...non sono riuscito a inserire il numero se non inserendo 2 numeri e cancellare il un numero...(348 12, cancellavo il 2, poi inserivo il 2, 3 e cancellavo il 3 e cosi via, se no mi chiama la segreteria) è mai successo anche a voi?