lo sto provando ora,sostituita sim con microsim vodafone. ora non riesco a prendere i contatti salvati on line sul sito vodafone,azzo........ tutto il giorno che non ho nessun numero salvato........ /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora ti sei risposto da solo??? iphone copia i numeri delle sim!!! non e' piu' il 2g /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
poi boh non so voi... ma se uno ha fatto il backup su itunes uno puo avere l'iphone nuovo esattamente come il vecchio
Mi ricordo il comando "Importa contatti SIM", forse lo hanno inserito con le versioni successive del software... Il backup è fantastico, ti riporta pure la rubrica alla lettera in cui l'avevi lasciata o Safari all'ultima pagina che stavi visitando
si è una fotocopia in pratica.... cmq... cosi tanto per... i miei tre iPod (che a dire la verità sono stati 5, due del primo e due del secondo)
Io oggi avevo messo in vendita il mio iPod Touch 1G preso a NYC tre anni fa ma dopo qualche ora c'avevo già ripensato, troppo affezionato.
La signorina con cui ho flirtato per ottenere gratis la disdetta del mio abbonamento attuale ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) mi ha detto anche che gli iPhone bianchi dovrebbero arrivare assieme al carico con la nuova ondata di quelli neri, tra cui il mio, a metà settembre...
mi sono fatto l'phone 4 anche io ...e dopo aver salutato il mio 3gs devo dire che il 4 è veramente fantastico.per ora nessun problema di ricezione.per caso qualcuno ha usato la promozione della custodia o bumper che fa la apple store?perche volevo sapere che custodia ti danno perche vorrei proteggere di piu oltre quello che fa il bumper.
io ho comprato sul sito dell apple mio iphone,poi sono andato in un centro vodafone ed ho fatto la sostituzione della sim e poi ho comprato bumper bianco speso euro 12 circa. segnale ho notato che nello stesso punto ne ha meno rispetto al 3g
io e mi è arrivata proprio oggi la cistodia (ordinata il 30 luglio), non ho preo il bumer ma un'altra di quelle messe a disposizione da apple!! per ordinarla devi scaricarti l'applicazione dall'appstore chiamata "casr programme" poi è tuto automatico, e naturalmente dentro all'app ci sono le foto dei vari modelli diponibili:wink::wink: