ma come mai... il wifi... si connette e si disconnette spesso??? ho il pc che crea linea wifi... e vedo che si disconnette spessissimo!!! e poi... navigando voi ricevete telefonate???
lascia stare... io ho una bricciola.. sotto la frontale... che mi ha lasciato una bolla... grrrrrrrrrrrrrr ne ho buttate 3!!!
Sul sito Apple ci sono quelle per il 3 ma per il 4 ancora no...comunque non mi sembra dalla foto del catalogo che c'e' la mela sopra quindi sono originali nel senso "autorizzate" da Apple :wink:
Ma le pellicole che non siete riusciti a montare di che marca erano? Nella confezione della mia di Zagg c'è uno spruzzino contenente un liquido da spruzzare sulle dita e sulla parte appiccicosa della pellicola per poterla maneggiare bene, vedetevi i video su youtube, risultato eccezionale.
Ah ecco perché. Con quel liquido si posiziona a dovere, si fa slittare in perfetta posizione e poi si evacua l'eccesso di liquido con l'apposita cart inclusa [YOUTUBE]D84HTWLkkpM[/YOUTUBE] Oppure guardate questo, senza il liquido, sembra più difficile però... [YOUTUBE]WQ96FLK_UTc[/YOUTUBE]
gia' e' un po complicato...nel secondo video iltipo si preoccupa delle micro bollicine ma non si accorge che sta' facendo strisciare il dorso dell'iphone in continuazione ...poteva metterci uno scottex
http://ispazio.wordpress.com/2010/08/31/in-arrivo-un-nuovo-iphone-4-per-risolvere-i-problemi-dellantenna/ Dite che sia vero?