ovvio... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono stato cosi gentile che ti ho cambiato l'ordine al cayenne e te l'ho preso turbo.. senza sovraprezzo e hai un anno di pieni gratis.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
azz... mi ero dimenticato che tu hai agganci in Germania... ...non me la fa dare ma avanzi una rep :wink:
ovvio mafia crucca... infatti ho gia scoperto che macchina si sta prendendo carlo... e l'ho fatta sabotare e ora ha dentro un 1.1 di una panda
Ot. Poco fa mi è caduta una goccia d'acqua nella feritoia a cui si attacca il cavo del caricabatteria e mi è uscita la scritta: "Questo accessorio non è compatibile con l'i-Phone ecc. ecc...." Forte!!!
ti fosse caduta nel foro per il jack ... avresti riso meno!!! eheheh c'e' il sensore che fa scadere la garanzia immediatamente in caso di contatto con acqua... e cambia colore!
raga, Forse non vi è chiara la cosa che se comprate un iPhone, la garanzia e assistenza non è internazionale. Lo compri in america, assistenza in america. Vuoi fare il JB? molti più problemi perchè devi sbloccare sia il firmware che la parte telefonica. La garanzia Apple è a Stato, non è internazionale. Se lo prendi in Italia, garanzia Italia. Sui prodotti telefonici non è internazionale. Se compri un iPod, un iPad WiFi, un iMac o un MacBook (pro/air) allora lì la garanzia è totalmente internazionale Pensateci prima di fare questa brutta scelta
si... http://www.melablog.it/post/4574/il-sensore-anti-acqua-degli-iphone http://passionemobile.wordpress.com/2010/02/20/video-test-iphone-umidita-e-sensore-%E2%80%9Canti-acqua%E2%80%9D/ http://www.theapplelounge.com/hardware/iphone/iphone-cortocircuitati-dal-sudore/
cioè nessuno ha mai saputo di questi sensori anti acqua? Ce n'è uno nel dock e uno nell'ingresso cuffie. Se diventa rosso il sensore e lo portate in assistenza (in garanzia), mettetevi l'animo in pace che Apple non sostituirà il dispositivo a gratis. Sarà tutto a spese vostre
Un caso di un amico capita a pennello. Telefono 3gs 16 Gb americano sbloccato in Italia. L'ha (malauguratamente) attaccato ad i-tunes e sciaguratamente fatto l'aggiornamento. Risultato telefono bloccato e non più sbloccabile (c'hanno provato in diversi senza risultato). Io gli suggerito, perso per perso, di scaraventarlo a terra, frantumarlo e inviarlo all'assistenza, per ottenerne uno rigenerato a 211 Euro. Dice che se arriva frantumato se ne accorgono?
ti deo fare una piccola correzione..a quanto so Apple in Europa ha una garanzia unica (che varia a seconda delle leggi), quindi un potrebbe tranquillamente comprare l'ipod in uk e richiedere l'assistenza qui in italia
su questo non ne sono sicuro in quanto iPhone in Italia è SIM unlocked rispetto agli altri paesi. Quindi se hai garanzia su l'iPhone, non hai il jb facile per l'iPhone estero
Ciao ragazzi mi iscrivo a questo topic mooolto interessante! è da anni che lavoro con prodotti Apple e ne sono soddisfattissimo!! Il mio Iphone 3G ha visto di tutto acqua - neve - sabbia - è cascato da scrivanie e scale e non vi dico cos'altro perchè farei brutta figura... ormai si sta aprendo in due ma funziona sempre bene. Ora aspetto il nuovo 4G che con tutte queste nuove funzione deve essere davvero un bel giocattolino!! Non posso che elogiare tutti i prodotti della ditta di Cupertino!