carica batterie da auto odinato sul sito apple e gia' arrivato (velocissima la spedizione) l'unica cosa che pur essendo un prodotto uscito da apple e' marcato monster ed ha anche il jack per presa aux se vuoi sentire i brani :wink:
da auto ho preso uno belkin dallo spessore ridotto praticamente si inserisce nell'accendisigari ed ha uno spessore minimo (meno l'accendisigari originale)
tra i 2 mi piace di più il powerjolt micro di griffin..., ma acnhe quello ke ha comprato sharkrunner è molto bellino!!
penso di sì è una semplice USB è fantastico sì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ne ho cambiati tre ed è il migliore lo spessore è irrisorio (meno dell'accendisigari)
l'ho acquistato al centro commerciale Campania a Marcianise (CE) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se non erro veniva sui 20 euro http://www.belkin.com/IWCatProductPage.process?Product_Id=489424
a nessuno di voi a volte non si connette in safari...cioe' ci mette tempo per caricare tanto che poi fallisce?
Oggi ho chiamato Swisscom e gli ho chiesto quanto mi verrebbe a costare se lo acquistassi da loro stipulando un nuovo abbonamento: 435€, ai quali bisogna però aggiungere i circa 150 € di penale per la disdetta del mio attuale abbonamento, quindi 585 €, sempre meglio degli 825 che mi chiede il sito da cui l'ho ordinato... ammesso che non cali ancora anche lì... Mi hanno mandato una mail informandomi che non ne avranno disponibili fino a metà settembre () e che se voglio posso farmi ridare l'acconto, però non so cosa fare....
Imho fai bene a prenderlo a 585 scudi! che alla fine è vicino al suo prezzo di listino li in Svizzera. Ma lo prendi da 16 GB o da 32GB?
appena ordinato e pagato sul sito dell apple,consegna 3settimane speriamo.............: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">