La settimana del mio è la 31°. P.S. Complimenti per la R8 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Stamattina mi è arrivato un sms da Tim dicendo che se attivo TIMxSmartphone la prima settimana è gratis. Ora, se la attivo e poi la disattivo prima che si attivi la seconda settimana... Che dite, si può fare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho fatto cosi...perche mi e' arrivato un mess in cui mi diceva se volevo levare l'opzione...e io l'ho tolta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oggi mi ha chiamato Swisscom avvisandomi che i loro iPhone 4 sono terminati e mi hanno chiesto se ne volessi riservare uno. Gli ho risposto che lo sto già aspettando e ho chiesto se sostituiscono la SIM gratuitamente, mi hanno detto che lo fanno solo se il telefono è acquistato nei loro Shop, quindi taglierino e passa la paura. Al limite acquisto un adattatore nel caso dovessi inserirla in un altro cellulare....
Infatti io ho preso su EBay la tagliatrice che reduce la sim in maniera perfetta inoltre cosa che ho saputo dal centro TIM e' che I loro iPhone escono gia con mini sim con un loro numero che successivamente viene annullato con la portabilita' del proprio numero.
ragazzi , qnd mi collego al mio modem wifi in casa (come ho sempre fatto fino ad ora con l'ormai vecchio ipod touch )mi spende i soldi.....o ricaricato il cell di 20 euro lunedi e ieri erano gia finiti!!! non capisco....sono collegato alla rete wifi di casa, ma mi spende soldi...bo...
Non spende se connesso alla rete wifi ma perchè si aggiorna diverse volte al giorno tramite la rete dati del telefono.
lo so ke se connesso allarete wifi, non spende, senno non mi ci collegherei..ma il credito è finito tutto!!! e non l'iphone si collega alla rete diverse volte al giorno se imposti una casella di posta da controllare...cosa ke io non ho fatto!!!......
niente ragazzi ....ho zazzicato un po e ho trovato la soluzione.....sono andato su impostazioni-generali-rete-ed ho disattivato la voce dati cellulare!!!! in qst maniera, se provo ad andare su internet, attraverso il mio gestore..mi dice che non ci può andare, e di riattivare "dati cellulare" o collegarmi ad un modem wifi!!! tanto durante il giorno non ho il tmpo , per via del lavoro, di andare su internet,e la sera qnd sono a casa ci vado tramite wifi!! se un giorno attiverò un'abbonamento internet lo rimetterò come prima!!!!
Io lo collego dalla mattina alla sera,ma nn ho mai avuto il tuo problema...hai provato a disabilitare la voce dati cellulare? Troppo tardi, hai già risolto..... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
No guarda che non si connette solo se c'è un account di posta da controllare!! Si connette anche per controllare aggiornamenti per le applicazioni e se usi le mappe