Se parliamo di un anno posso capire, perché per la tecnologia un anno è parecchio, ma qui stiamo parlando di 3 mesi...
In realta' Apple prima cambiava poco sia di contenuto che di estetica...o comunque non cosi velocemente Ad esempio anche il Mec book e' cambiato cosi lo sara' a breve anche l'Air...comunque mi ripeto non steamo troppo dietro ai cambiamenti altrimenti non ci godremo mai niente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
So che gli aggiornamento sono lievi, infatti mica me la sono presa se hanno aggiornato l'iMac quando io l'ho preso pochi mesi fa, però prendere un cellulare aspettandosi di avere il top di gamma per il prossimo anno e poi dopo una settimana dall'acquisto venir a sapere che probabilmente tra tre mesi partiranno dei progetti per modificare il connettore e l'antenna rode... E sei lo volevo anche io con il connettore USB? Cosa faccio? Mi attacco? Certo, però sarebbe un gesto di Apple assai irrispettoso verso i propri clienti, un gesto che non mi aspetto da un azienda che fa pagare cari i suoi prodotti.
Io invece me lo sarei aspettato perchè è pieno di gente che compra solo perchè è Apple e i dati di vendita lo dimostrano. Io allo stato attuale, e come ho scritto più volte, continuerò a comprare iPhone ma solo perchè ci sto vivendo da mesi e non riesco a fare a meno delle comodità che offre. Come dico a chi critica a spada tratta, bisogna viverci per capire quanto effettivamente vale. IMHO ormai possono fare quello che vogliono ben sapendo comunque che ci sarà gente che compra ciecamente.
È vero, troppa gente compra a occhi chiusi perché c'è la mela stampata sopra, però resta comunque irrispettoso da parte dell'azienda un simile comportamento. Intanto comunque si tratta di un rumor, se poi è verò e le uniche modifiche saranno l'antenna Verizon e il connettore USB poco m'importa, c'erto che se dovessero inserire ulteriori funzionalità o altro mi perderebbe qualche punto Apple....
Su quello puoi stare tranquillo, le prossime modifiche importanti (quindi hardware e software) arriveranno solo con l'iPhone "5" e con i prossimi firmware 4.1.x
X l'antenna me ne faccio ben poco poikè problemi non ne ho....... Del connettore USB stesso discorso di sopra... P.S. Scritto con iPhone xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao a tutti.... io ho messo ieri is04 sul iphone 3g e ormai lo carico 2 volte al giorno.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> non è possibile davvero
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> arrivato e montato l'introvabile bumper originale Apple...
Bello, anche se io irdinerò questa: http://www.belkin.com/IWCatProductPage.process?Product_Id=512038# Non l'ho ancora ordinata perchè il Case Program mi da 3-5 settimane per la spedizione. Siccome partirò il 23 e tornerò a metà Settembre non vorrei che ritorni indietro! Quindi l'ordinerò il 22 e poi credo che ce la farò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Qualcuno può aiutarmi nel creare suonerie per l'iPhone partendo dai file .mp3?
No attualmente non si trove piu sull'apple store...il centro apple mi ha detto meta'settembrepoi sono andato su Ebay Uk e fortunatamente tra tanti adattabili (non originali intendo) ho trovato uno original e Apple in blister con il C.SUBITO.Sinceramente non mi piaceva l'idea di meter una protezione...ma questa garantisco che non pregiudica l'estetica...essendo un accessorio originale sembra parte integrante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quale è la vostra settimana di produzione? io l'ho acquistato al day one in Francia ( me lo sono fatto spedire da uno zio ) ma ho problemi di ricezione con TIM che prende benissimo sul mio attuale 3GS /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> tra l'altro per ben due volte ho perso una conversazione in quanto ho avuto problemi con il sensore di prossimità sono l'unico sfigato? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao a me non piace con il bumber preferisco averlo nudo...o al limite con una pellicola per la sola cover posteriore (perchè anteriormente diminuisce la sensibilità del touch facendo attrito) per ora non ho avuto problemi di graffi anche facendone un uso intenso (lo ho da un mese)... e non molto attento! il 3GS si graffiava il doppio soprattutto sulla cover posteriore promosso almeno per questo e per i materiali utilizzati, se ben lontani comunque dalla perfezione di altri terminali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma è sicuramente il migliore tra gli smartphone