iBland Qualcuno ha voglia di spendere qualche minuto per spiegarmi esaustivamente cosa è la baseband e quando come e perché devo salavarla? Grazie.
La baseband non so cosa sia..mi spiace Intanto ho installato 600Mb di app dall'App Store! Che bello, scaricate iGunLite
http://ansa.it/web/notizie/rubriche/economia/2010/08/08/visualizza_new.html_1879059694.html =////////////
con gli stipendi che prendono è anche giusto sia così. Certo è che Apple in qualche modo sta ammettendo che qualcosa che non va sull'hardware c'è
Momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento Cos'è sta storia dell'iPhone 4 verizion con l'antenna fixata a gennaio? http://ispazio.wordpress.com/2010/08/08/apple-ordina-milioni-di-chip-cdma-per-portare-liphone-anche-sulle-reti-verizon-rumor/
Gia' che ci sono spero aggiungano anche il connettore USB per la ricarica, visto che pare che in Europa dal 2011 sara' obbligatorio. Al momento sono concentrato per Settembre sperando che davvero buttino fuori il nuovo MacBook Air (sempre che non sia una vaccata, tipo 11 pollici come ho letto). Se poi a Gennaio buttano fuori anche l'iPad nuovo, direi che con i miei giochini nuovi potro' attendere l'iphone 5.
Cioè io sono andato ad acquistare un iPhone 4 in agosto e in ottobre mi partono con la produzione del modello rivisto e io resto con il vecchio? In questo caso una lettera di bestemmie ad Apple non la toglie nessuno.
Purtroppo come ho gia detto in qualche post fa ci sara gia un aggiornamento pero sinceramente se si sta dietro a questo si finisce per non comprare niente.Io non ho riscontrato nulla di tutti I difetti attributi a questo Benedetto iphone4...sono ultracontento di averlo.:wink:
Apple è sempre stata così, aggiungeteci pure che rinnova i prodotti ogni anno come fanno i jappo con le auto, ecco perché mi tengo stretto il 3GS. Ho imparato la "lezione" con l'iPod touch qualche anno fa :wink:
Però te il 3GS almeno ce l'hai Io qua mi tengo stretto il Motorola Three (e Three sta per il numero di ore che la batteria tiene...) oppure il cinese dual sim NF (e NF sta per No Function... cioè non ha funzioni aggiunte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) ?
Potresti sempre cercare un 3GS usato a prezzo vantaggioso (come ha fatto Fra335) anche se alla fine se si interessato alla Top400 di Tre conviene prendere il 4 e via!
: ) Ho lasciato il numero alla commessa della Tre... uff speriamo mi chiami presto. Anche non necessariamente per il cell
Confermo! Anch'io sto smanettando giorno e notte!! Uhm...meglio il Motorola Three, almeno funziona anche se per tre ore xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">