nooooooooo!!! mi spiace tantissimo... so quanto ci tenevi ad averlo subito /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non è il caso di dispiacersi, ma certo girano un po' le scatole... Ma poi dicono che l'attesa paga, no? No, non sono di Lugano. :wink: Alla Manor ce l'hanno?
GRANDE! Dimmi come funziona l'abbonamento che devo essere il tuo doppio quindi vorrei capire come ti trovi con la 3 Grazie :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps: Goditelooooooooooooooooooooooo
Ps: ciao Marco, sono andato a informarmi un pochettino riguardo gli abbonamenti, e mi sembra che comunque ci siano "pochi cavilli" all'interno del contratto... (Vabbè se è qualcosa ci sarà vicky che proverà per bene l'Iphone anche sotto questo aspetto giuridico-economico )
Ciao Ale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ottimo, molto bene. Io quest'estate la passo senza internet (sono appena tornato da una settimana al mare senza TV nè Internet e stranamente non ne ho sentito la mancanza), ma dalla prossima attivo TIMXSmartphone.
Ehehe si vede che c'è nell'aria un'atmosfera particolare (soprattutto c'è ancora l'odore delle tante lei che hai assaggiato ovviamente è un complimento ) ! Stavo guardando l'offerta TIMXSmartphone e ho letto la parola Wap, ma mi sembra solo per le email. Internet viene dalla connessione HDSPA (boh non so come si chiama quella della TOP400, per esempio...?) ?
Macchè, ho studiato tutto il giorno Sulle connessioni iPhone ho capito che si basa tutto su un unico apn, e leggendo bene nelle condizioni in basso specifica anche che funziona con un apn specifico sull'iPhone.
Ah Okay, pensavo fosse solo per le email /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps: Vabbè lo studio è la costruzione di una grande pista, dove poi scannerai a piacere molte auto da corsa! :wink: (Sto cercando delle frasi adatte per prepararmi allo studio universitario )
Allora, sono 34,16 al mese (24euro rata Compass+5 euro rata 3+ 5,16 Tassa). Ci sto smanettando da oggi....che dire....Display fantastico, touch insuperabile, fotocamera ottima, internet velocissimo. Ah...problemi con l'antenna zero! Anzi, al negozio dove l'ho comprato, il mio HTC prendeva 2 tacche di segnale, l'IPhone prendeva 4 tacche. Ho detto tutto. Ho comprato le pellicole CellularLine anti-impronta...devo dire che mi trovo bene.
Io lo devo ancora configurare per Internet e MMS...dopo un attesa di 20minuti al 119 mi hanno detto che devo rifare iTunes
Con 3 ho trovato gia tutto configurato... Non riesco, però, a configurare la mia casella di posta Hotmail, se qualcuno sa aiutarmi...