Comunque la cosa strana e' che presso i centri Tim e' arrivato a "macchia di leopardo" nel senso che alcuni lo hanno avuto addirittura dal giorno 28 mentre altri ancora devono riceverlo () ma la cosa ancora piu strana e' che Tim li ha solo da 16 giga ( e cio' e' confortato anche sul sito infatti si puo ordinare e da una schermata con l'opzione bianco e nero da 16 o 32...ma quando lo metti nel carrello va automaticamente in nero e da 16) ma oggi sulla baia ho visto uno che lo ha messo in asta con tanto di scontrino "centro Tim" riportante data 28/o7/2010 ma da 32 giga...come si spiega cio'...
Si spiega che fanno i furbi :wink: Guarda qui: http://ispazio.wordpress.com/2010/07/29/ecco-i-primi-iphone-4-italiani-in-anteprima-su-ispazio/
Qui a Napoli caos più totale per l'IPhone. Negozi che non 'hanno ricevuto, negozi che hanno finito le scorte in poco tempo.....addirittura uno, mi ha detto che non sanno nulla, perchè a Settembre cambieranno i listini..(Intendeva forse dire, le tariffe per ricaricabili e abbonamenti??) Lo sto cercando dappertutto, ma nisba......
si ma la cosa piu strana e' che alcuni lo hanno avuto ed altri no e poi addirittura 32 giga...sarei curioso di sapere se uno di questi usciti dal "centro Tim" entrando nel menu' alla voce gestore rete se esce la schermata Tim o sono liberi perche' in questo ultimo caso si spiegherebbe anche il perche' alcuni lo hanno avuto prima e altri ancora lo aspettano...infatti credo che seppur usciti da centri Tim provengono da altri canali Appunto quello che dicevo e' strano che un evento del genere con data fissata oltre al negozio Apple ( che si sapeva non disponibili ma solo nell'Apple store di Milano e Roma) ci dovevano essere almeno contemporaneamente in tutti centri Tim magari in quantita' diverse...ma non che alcuni ne hanno avuti 4/5 e con possibilita' di scelta tra 16 e 32 mentre altri nulla di nulla
Giusto. E a me pare una cagata pazzesca. Se si è minorenni, o studenti o disoccupati ci voglio le garanzie da parte di qualcuno......
Per quei contratti devi avere un conto corrente o una carta di credito(non ricaricabile) di appoggio come garanzia, non è che fanno abbonamenti a chiuque... se poi non ci sono fondi per coprire le rate c'è la legge che permette il recupero crediti in varie forme :wink:
Non basta, fidati........:wink: Il proprietario del negozio Tre del mio paese è un amico caro e anche lui mi dice che è una cavolata: tanta gente ha già aperti vari finanziamenti, mutui, leasing, e non vuole impegolarsi con altri. Oltre a tutti i ragazzini che si devono portare i genitori per poterselo prendere
E viva l'Italia... Al centro Apple di Regent Street ce n'erano almeno 100... e parlo solo di quelli che si potevano provare Comunque...
Guardavo un pò l'offerta di Tre con il pacchetto TOP400 (Tra l'altro quello che mi hai consigliato da tempo tu, Marco, GRAZIE): - Secondo me l'offerta è molto vantaggiosa, ma vorrei chiedere: La copertura Internet di 3 è buona al Nord e al Sud Italia ?
Pare che sia la migliore: per le ferie mi prenderò una chiavetta per navigare con il MacBook perchè dove vado io al mare (Liguria) prende bene solo la Tre.
Ale, viste le cose che ho scoperto su quell'abbonamento (devi attivare il finanziamento, devi aggiungere 5€ di tassa governativa ai 29€ mensili) ti consiglio di procurarti il foglio con le condizioni contrattuali e studiartelo per bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Molto bene allora. A me interessa la zona della Lombardia e della Campania, nello specifico. Sì per quanto riguarda la tassa governativa ho letto già. Per il finanziamento non è che abbia capito molto, ma d'altronde devo ancora leggere i fogli pdf che si possono scaricare sul sito della Tre. Comunque ancora grazie Marco. Spero di poter entrare in possesso di questo gioiellino entro Ferragosto
Io sono passato a 3 da poco e sinceramente non mi trovo poi così bene come copertura.... magari il telefono prende anche, ma appena chiami calano di botto tutte le tacche se sei all'interno di edifici. Spesso mi cade la linea, soprattutto in macchina se sto viaggiando.... io non ne sono molto soddisfatto....
Questo nuovo Iphone 4 e' bello e spettacolare da vedere...ma da usare necessita molte accortezze per via della sua sottigliezza e spigolosita' del bordo che poco si presta dal punto di vista prensile...non so a voi ma mi sembra che sta li li per scivolare...quindi purtroppo (perche' la odio) bisogna mettere una protezione esterna non tanto per i micro graffi che si possono formare anche se si sta' attenti (basta lasciarlo su un piano con la vibro e si graffia ) ma per tenerlo meglio tra le dita.
Per tutti i nuovi attivati a partire dal 29 marzo 2010, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni: il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente; il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso il complesso degli operatori, non 3, deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente; il totale mensile dei minuti di Chiamate ricevute dal complesso degli operatori, non 3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese; il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile effettuato e/o ricevuto in Roaming Nazionale deve essere inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante. Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario TuaNove. Ma queste "postille" vengono applicate veramente?No perchè c'è da pensarci bene prima di sottoscrivere un contratto del genere
E' per evitare che uno sfrutti questi contratti per chiamate massicce per avere autoricariche o cose simili con altri operatori. Mio papà ha un contratto così da due anni, zero problemi...
infatti... quindi perchè fanno contratti da tot minuti??? anche a me hanno chiamato per chiedermi perchè chiamo molto determinati numeri e io gli ho risposto che io chiamo chi voglio e non è un loro problema il perchè o il percome, che ho sempre pagato la bolletta quindi faccio quello che voglio e se ritengono che non và bene nessun problema che mi chiudano il contratto...ovviamente non han fatto nulla...