Appena tornato dal centro 3 autorizzato IPhone......e non li hanno ricevuti..incredibile!!! Lo vorrei prendere prima di andare in vacanza ma mi sa che non saràpossibile...dovrò aspettare Settembre!! @LE, dicci tutto, prime impressioni, ecc.
Comunque tutti gli iphone 4 Tim al momento saranno solo 16 g...parlando con un venditore sembrerebbe che il 16 vada meglio del 32 inquanto piu veloce...
in realta' se mi arriva (questo.. benedetto iphone 4 Tim) sara' da 16 a quanto pare...testero' di persona con quello che ho che e' da 32 g...anche a me sembra una cassata
si è da 16 che dire all'altezza delle aspettative.....e riguardo all'antenna prende meglio del 3gs, in casa della mia fidanzata prende solo in 2 o 3 pu nti della casa, mentre con il 4 prende quasi ovunque(1 tacca) dopo si se copro il punto il segnale va giu, ma qst è comprensibile e succederebbe con qualsiasi telefono in quanto il segnale èveramente basso!! fuori invece se tappo la zona dove cè l'antenna cala al massimo di 2 tacche..... lo schermo è favoloso...strepitoso...insomma mamma apple ha tirato fuori un'altro bel gioiellino!!!
Comunque hai avuto un gran botta di c**o che uno ne avevano e lo hanno dato a te come se nessuno (viste le attese che ci sono state e che ci sono) fosse andato a prenotarlo giorni addietro...quasi come se tutto quello che si e' investito in tempo e ricerca fosse stato ricompensato... insomma quel iphone 4 aspettava te :wink:
Al negozio 3 dove ho preso il 3gs dovrebbero arrivare la prossima settimana, e ci sono soltanto 3 (tre) prenotazioni! per il 32gb sono 99 euro di anticipo e 29 al mese per 400 minuti, 100 sms e 2gb di traffico internet mensili.
Ufficiali i prezzi di 3 per quelli liberi: http://www.tre.it/prodotti/cellulari/scegli-come-averlo/nolock
ciao a tutti, è un po' che vi seguo. sapete nulla dei contratti business? lo vorrei comprare a settembre e speravo di risparmiare qualcosa passando con la ditta (3 sim) da voda a tim e facendomi dare 2 i4. avete news? per la disponibilità vi posso dire che ho un amico che lavora in direzione da expert e mi sa che o lo avete già o si aspetta settembre (tranne 3 che ha forse degli arrivi la prossima settimana) almeno questo è quello che mi ha detto. voda ne aveva in tutto 6 - 7000 (vale a dire 3 per negozio) e tim ha solo i 16gb ma pochissimi anche loro. Scelta obbligata di apple che ha già comunicato la data del rilascio ma è in shortage con le scorte visto il successo di vendite senza precedenti. il mio amico lo ha da giovedì e mi dice che prende come il suo nokia di prima... bah
Boh Comunque ho saputo che per stipulare l'offerta con TRE bisogna sottoscrivere un vero e proprio finanziamento con Compass, le cui rate vengono rimborsate dalla compagnia. Me l'ha detto un ragazzo che ha attivato l'abbonamento ieri...
Con le scegli 10,20,30 si.... ma quelli nolock sono senza nessun vincolo o abbonamento. Paghi il telefono e ne fai quel che vuoi!
3 ha fatto un accordo con Apple e vende quelli liberi a meno. Cmq l'ho visto stasera dal vivo: bello, niente da dire.