All'Apple Store Roma Est e Milano si stanno registrando file per domani.......ecchecaxx!!!! Mi sa che nn troverò nulla e dovrò aspettare a Settembre....
si...perche' ne volevo uno con garanzia Italia...il mio deve essere sbloccato per bene essendo un Orange a contratto
mi aggiungo solo al volo per dire che alla 3 non se ne parla, ne hanno avuti troppo pochi per sperare di trovarli.
http://www.tre.it/prodotti?t=cellulare&m=apple sul sito della 3 questa offerta/vendita nn è riportata
io so solo che mi sospeso le mini campagne adv proprio xchè indirizzare nei punti vendita senza avere abbastanza terminali era na vaccata
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Simone devi andare nei centri Tim "il telefonino" ne hanno avuti pochissimi ma almeno non devi fare la fila /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii oddioo, non ci credo!!! ora vi racconto tutto!! dopo varie telefonate ai centri tre per sapere se li vendevano subito senza abbonamento ecc, e senza ricevere risposte soddisfacenti, dopo il lavoro mi sono recato in un centro tre dove ho ricevuto la brutta notizia!! ke per ora li vendono solo legati ad abbonamenti, e con i prezzi di 599 e 699 li venderanno più avanti!!! io è troppo tempo ke aspetto e he gli stò dietro e non posso aspettare altro tempo, allora sono andato al centro tim dove mi ero fatto mettere in lista per averlo (sono il secondo). ne ho preso uno in mano (era scarico qnd non ho vito lo schermo) e devo dire ke è fantastico, sottile....favoloso!! il ragazzo del centro tim mi ha detto dopo qualche minuto di conversazione se lo volevo comprare subito, come risposta gli ho piantato un sorriso a 400 denti in faccia!!, però mi ha detto ke doveva sentire il capo se poteva e purtroppo ,gli ha detto di incominciare a venderli da domani!! e mi ha detto " ce ne ho solo 1 in magazzino se domani mi dici ke vieni, ci scrivo il tuo nome sopra e quello non te lo tocca nessuno!!!!" siiiiiiiiiiiiiiiiiiii domani sera verso le 19:00 avrò qst strabenedettissimo e strafottutissimo iphone 4!!!!