oi ragazzi...guardate un pò qua!!!http://www.ispazio.net/114219/ecco-i-primi-iphone-4-italiani-in-anteprima-su-ispazio ho chiamato tutti i centi tim d'arezzi e della ia zona,ma addirittura mi hanno detto ke non sono arrivati e che SE gli arrivano li venderanno dal 30!!! con disponibilità scarsissime!!! ma percheeeeeeeee???? mi sta facendo impazzire sto benedetto telefono!!!
infatti io sto' elaborando un piano di attacco il fatto che non e' prenotabile e uno rischia di fare una fila per nulla proprio non mi va'...anche se guardando su Ebay ci sono molti che hanno messo un inserzione "IPHONE 4 ITALIA con consegna il 30"cioe' come si fosse sicuri che il 30 si ha il telefono...ora mi chiedo se uno scrive con cotanta sicurezza significa che esiste un qualcuno che gli ha gia' messi sottobanco e promessi a qualche cliente particolare per far si che questi lo rivenda con assoluta sicurezza il 30 mah
è vero...se il piano da 29€ mese fosse stato senza scatto alla risposta, anche a 10cent al minuto mi sarebbe piaciuto
E' così, la distribuzione sarà limitata ma non come vogliono far credere. In realtà a loro conviene dire che gliene arrivano 5 che vendono a prezzo pieno, mentre altri X li rivendono tramite ebay prezzo gonfiato.