...cosa strana...come ho detto in altro post ieri sono stato a Salerno in c.so Garibaldi e li c'e' un "negozio" Apple...(quindi deduco che se e' negozio ne avra' non pochi ma pochissimi ) ma alla mia domanda di dove fosse un centro assistenza Apple mi hanno detto che non c'era e mi ha dato un numero di assistenza (tra l'altro mi sembra che iniziava con 199...)e che la Apple ritira a domicilio i propri cellulari.
In settimana, e se confermano i prezzi del 4G in canada, magari me lo piglio, dipende solo se il mio indianino ha voglia di farsi la coda per me. Vedremo...
oggi sono andato in un centro tim ed ho preso 2 microsim (una per me e una per la mia fidanzata).....in 2 secondi mel'hanno attivata con il mio veccio numero, ed ora manca solo l'iphone 4!!!! l'ho fatta prima qst cosa perche l'i4 senza sim dentro non si può attivare....e cosiqnd l'avrò lo potrò usare sin da subito, senno averlo e non lo poter usare mi avrebbe fatto rodere le budella!! quelli neri sono gli adattatori!
sono ancora molto molto indeciso, se fermarlo uno all'euronics qui di arezzo, o provare a prenderlo nel sito apple!!!
Se mi retribuite ve ne prendo due a Roma Est ... ... Manco morto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io mi armo di forbici appena arriva. Nel caso qualcosa andasse storto vi basterà affacciarvi alla finestra per sentire le mie ingiurie.
hai ragione, ma sono sicuro di non aspettare settembre, nel caso in cui li finiscano immediatamente nei negozzi!! è già!!!:wink:
l apple store di bologna mi ha detto che uscirà in italia a fine anno,questo è stato comunicato dall apple............ e' vero?
io l ho chiesto bianco,forse per quello.......... lunedi chiamero e sentiro per il nero,anche se si segna molto.
Vorrei ordinare anche il dock Apple, qualcuno sa se è compatibile con il Bumper? Su internet ho trovato post e immagini che lo confermano ma visto che i soldi non li faccio in bagno un' ulteriore conferma sarebbe gradita.