sono daccordo al 200% cmq riporto un articolo del sito: tecnocino.it Si nota subito la fotocamera frontale per le videochiamate, la fotocamera posteriore sembra di migliore qualità quindi magari da 5 megapixel, con lente più grande e, finalmente, di flash. Lo schermo sembra avere una più alta risoluzione, che sia da 960×460 come iFrame, il nuovo standard video proprietario? In alto ecco un secondo microfono, pulsanti metallici per accensione, silenziatore e volume; il contorno dello smartphone è in alluminio, il dorso in ceramica per un peso complessivo maggiore di 3 grammi appena e tuttavia una batteria Confermate le schede di tipo Micro-SIM e piccolo giallo intorno a Gizmodo che non si capisce come abbia messo le mani sul modello. Secondo l’analista John Gruber è stato rubato per altri è stato solo smarrito… di sicuro l’ingegnere colpevole ora naviga verso altri lidi lontanissimi da Cupertino super più grande del 16%!!
Quoto il già quotato! Apple non si fa scappare nulla, se non lo vuole lei. (ho avuto un Centro Autorizzato per tutto dal 1985 al 2002:wink:, settore Grafica) Per avere le verità c'è sempre e solo stato il famoso "keynote": addirittura, per quelli come noi se non si era connessi c'erano punti di penalizzazione nell'ambito della loro diavolo di classifica, che ora non sto qui a spiegare.....
che c'è? ti suona strano che io abbia ragione una volta ogni mille? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...beh se fosse cosi' a parte la fotocamera di diametro piu grande e altri piccolissimi dettagli sarebbe identico a quello attuale...magari ma non credo sia questo (imho)
no ma qst è solo un rendering fatto da qualche appassionato!!! cmq le cose sono 2: 1) o quello ke ha preso gizmondo, è il vero iPhone HD o 4g, veramente smarrito da un igegnere (anke se è improbabile, e se è vero qst ogegnere si può tranquillamente sparare in bocca) 2)o apple sta cercando di depistarci!!!e di attirare attenzione e far crescere la curiosità sul prox melafonino!!!
...io penso la seconda ipotesi :wink:...perche' guarda un po' si smarrisce proprio il 4g a un passo dal lancio...e se ne fa pure pubblicita' senza provare (con tutti i potenti mezzi economici che hanno visto la posta in gioco che se persa sarebbe una perdita incalcolabile) a fare in assoluto segreto le dovute indagini e ricerche
http://www.melablog.it/post/11455/iphone-4g-i-prototipi-sfuggiti-ad-apple-sono-almeno-due si dice ke i prototipi sfuggiti a apple sarebbero almeno 2!!! mah
"Infine occorre anche ricordare che Engadget aveva notato, in una foto che ritraeva l’iPad camuffato prima del lancio, anche un oggetto molto simile a questi prototipi. Insomma su Internet circolavano già da almeno due mesi le foto dell’iPhone 4G, ma complice l’elevato interesse mediatico per l’iPad, quasi nessuno se ne era accorto, probabilmente neanche la stessa Apple." Questo paragrafo sinceramente mi fa riflettere che qualcosa sia sfuggita ad apple... a sua insaputa...
...certo se quelli della Apple, volontariamente o involontariamente, volevano creare confusione...ebbene ci sono riusciti benissimo
Ma chi è quel fesso che va a scordarsi in giro un prototipo della apple? Chiudiamo questo 3d, il 22 giugno se ne riparla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gizmondo smonta l'iPhone HD o 4G prima di restituirlo ad Apple!!!! tutte le foto qui: http://www.melablog.it/post/11463/gizmodo-smonta-il-prototipo-delliphone-4g-prima-di-restituirlo
oh mamma... credo proprio che Gizmodo ha fatto centro... oppure quella è solo una scocca provvisoria per un iPhone che verrà presentato a giugno. Se fosse quello, credo che Steve Jobs alla presentazione del 4G sarà infuriato come una bestia