ma non sono reali, non so da dove li abbia presi...ma non è vero!!! ho cercato in tutti i siti di telefonia ,in qualsiasi sito ke ne potrebbe aver parlato, ma niente!!!
i problemi ci sono, ma si verificano in maniera piu grande in america,... i possessori italiani e del resto d'europa non lamentano qst tipo di problema!!! cioè se metti la mano in quel punto ,il segnale cala...ma se non veniva alzato tutto qst polverone nessusno se ne sarebbe accorto!!! tutta esageratamente amplificato!!! non vedo l'ora di averlo!!!!:wink::wink:
l'ho sentita per radio sta news.. cmq io sono un fan nokia da quando ho telefoni,, però devo dire che l'iphone sarebbe un'ottima alternativa.. devo documentarmi meglio..:wink:
Che siete scemi a spendere 'ste cifre ve l'hanno già detto no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Chiedi all'utente paccagnella quanto LUI ha sborsato per averlo... Ragazzi, a me le info sui prezzi sono arrivate da un mio amico che lavora alla TIM di Milano al marketing. Fidatevi, non sbaglia.
10 euro SIAE il resto forse posizionamento dettato dal marketing? Anche Vuitton in Italia costa il 5% in piu' che in francia. Motivo? Nessuno :wink: PS a fare i precisini ci sarebbe anche uno 0.4% dovuto alla differenza di aliquota IVA, ma e' irrilevante...
Io con l'euro debole l'avrei preso in Italia, e poi recuperato l'IVA italiana andando a pagare quella svizzera.
...Si mi ricordo...ma almeno per me la motivazione e' che essendomi gia' tolto il 3g da maggio ero rimasto con un Nokia "antidiluviano" sempre in attesa che usciva sto 4g...e trovato uno che lo ha messo in asta...ho ceduto al "peccato" ...ma so che ho fatto una mezza cassata :wink:
dilettante... io per il 2g... avevo speso quasi 1400... ma l'ho avuto l'8 luglio 2007 ed era uscito il 29 giugno!! P.S.... poi dicono l'inflazione... vedi ... dal 2007 sono scesi i prezzi !!!
...lasciando da parte il mio caso "limite"...penso a rigor di logica visto i prezzi in Italia che molti andranno per il 16 e meno per il 32
Per il Bumper? Come si fa? Quando mi arriva l'iPhone devo prendere qualche codice e usarlo sul sito della Apple per ordinare il Bumper gratuito?
Intanto Apple rilascia la nuova realese 4.0.1 per il "Miglioramento della formula che determina il numero di barre della potenza del segnale da visualizzare" :wink:
Oggi sono stato in un Apple Store, dove tra l'altro i rivenditori sono molto gentili. Ho chiesto informazioni (per la verità sono entrato con la musica nelle orecchie e ho solo detto: il 30 ? ) e mi hanno confermato che sarà disponobile il 30, senza nessun preavviso nè preordine nè tanto meno qualche informazione sul prezzo.