fonte??? io seguo 5 o 6 siti ,e nessuno ha dato qst notizia!! i prezzi dovrebbero essere per il 16gb di 649 e per il 32 di 749 più o meno!!!
Con la fantastica cosa che la pistola gliela diamo noi, dopo averla trovata nemmeno tanta facilmente.
Contratto si ma alla neuro!! Di solito sull'iphone non fanno grandi offerte anche con il contratto perchè apple non fa concessioni ai gestori....
Si sarà anke un terminale fantastico, forse il migliore, ma nn ti mangi le mani a dover spendere mille 1e rotti € per un cellulare? Insomma è pur sempre un telefono, nn ti porta il pane a casa.....
Non fosse di Apple me le mangerei sì, però c'è da dire che quando lo rivenderò, un mese prima del lancio del 4Gs o del 5G prenderò ancora un bel gruzzoletto, visto che i prezzi di Apple sono molto lineari. :wink:
Non credo ci sarebbe qualcuno così pazzo da comprarlo. Sei da manicomio. Io l'ho ordinato da un rivenditore svizzero e pagato in CHF, risulta così caro per via dell'euro debole, se non fosse così costerebbe circa 850.