mmmm io credevo sui cnto euro in meno... lo dovrò prendere assolutamente con un contratto.. chissà se il fatto che farò la portabilità da vodafone a tim influirà sul prezzo..
io volevo pagare sui 20 euro al mese massimo con 2gb di internet e un pochino di minuti.. dici che sia fattibile come cosa?
fammki capire, vorresti un iphone4 gratis, e pagare 20 euro al mese canone, 2gb di traffico internet e fare anche chiamate?
Head dammi la fonte please, che altrimenti faccio na figura dem***** su un sito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io sicuro mi farò un giro di tre e tim... spero di riuscire a trappare qualcosaa di decente grazie al fatto ddella portabilità.. altrimenti aspetterò natale... 800 euro per un telefono li ritengo osceni e immorali.. quindi di sicuro andrò con un contratto...
ovviamente non gratis.. magari fanno un'offerta del tipo 300/400 euro di contributo iniziale più il contratto che dicevo soprà.. così già sarebbe decente..
qui i dettagli delle consegne al 30 luglio: fonte telefonino.net http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n24553/iPhone-4-abbiamo-contattato-Apple-Italia.html Possiamo confermarvi che il nuovo iPhone 4 sarà disponibile in Italia da venerdì 30 luglio. Sarà possibile acquistarlo sia sull’App Online Store, sia nei negozi degli operatori che lo commercializzeranno (3 Italia, Vodafone Italia e TIM). Abbiamo chiesto ad Apple Italia se sarà possibile preordinare lo smartphone prima del lancio ufficiale. A questa domanda Apple Italia non ha voluto rispondere, ma secondo noi non ci sarà questa possibilità. Apple Italia si è detta colpita dell’elevato interesse rivolto al nuovo iPhone 4 e conferma che entro il 30 luglio saranno comunicati tutti i dettagli ufficiali.
una cosa per chi lo ha già ma le funzioni, il menù,safari,mail,il meteo, l'archiviazione delle foto etc etc è come il 3gs o cambia totalmente nel 4???