Sun nen bun gnanca mi!! Tornando al discorso i4 sono passato alla Fnac di MC ieri e mi hanno detto che fino al 30 non ne avranno... tanto vale prenderlo in Italia
Se siete collegati a internet andate in fondo alla pagina, con l'iphone, e premete la barra in alto dove c'è l'ora :wink:
Oggi sulle scale mobili di Roma Termini ho incontrato un ragazzo con l'iPhone 4. Mi ha fatto un'ottima impressione specie lo schermo ed il ragazzo mi ha detto testualmente: "sull'antenna so tutte cazzate, toh, guarda, nun cala!" Ed effettivamente è stato così.
Nono, manco la pellicola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quanto è bello dal vivo
si, specialmente per il fatto ke apple non lo ha ancora reso preordinabile dal sito!!! smettetelaaaa.....se dite cosi schiantooo!!! non ce la faccio più...prima l'attesa per la presentazione, poi l attesa perke non siamo stati fra i primi paesi ad averlo, poi perche non viene messo in preordine e per arrivare a sto benedetto 30 luglio con grandi possibilità di non prenderlo perke finiranno in un baleno!!
Secondo me per evitare predivibili code da Apple non so a che prezzo ma conviene prenotarlo sicuramente da Fnac (se l'uscita ufficiale e' confermata per il 30) normalmente tutte le novita' da loro ci sono qualche giorno prima...